Killrob Inviato 29 Luglio 2020 Condividi Inviato 29 Luglio 2020 43 minuti fa, gregorio56sm dice: Meglio prenderla allegramente, poi un giorno troveremo l'uovo di colombo. Io le giunzioni le farei fare a colombo 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 ok scienziati 😉 adesso che ho giuntato un pezzo di PLA con un pezzo di ABS con un pezzo di PETG con un pezzo di TPU con un pezzo di filo elettrico con un pezzo si filo interdentale con un pezzo di filo di perizoma nasce spontanea da domanda: a quale temperatura imposto la stampa? 🤔 poi prima devo fare la torre di temperatura? 🤔 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Fossi in te stamperei con l'accendino 🤣 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Metti tutto in una pistola per colla a caldo e vai. Scherzi a parte, ci sono progetti che prevedono la stampa (manuale) di scarti di PLA usando la suddetta pistola, a mo' delle pistoline elettriche per PLA. Solo che qui usano scarti macinati. 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 31 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Io intanto continuo a provare. Vorrei riuscire a fare sta giunta come si deve. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 5 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Forse ho trovato la strada giusta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 5 Agosto 2020 Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Vedere cammello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 5 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2020 2 minuti fa, Carsco dice: Vedere cammello Prima devo provare in stampa se tutto fila. dopo cammello😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 Io ho provato ieri e sembra che sia andata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 6 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2020 @Killrob dai che siamo sulla strada buona 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.