Killrob Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 42 minuti fa, gregorio56sm dice: @Killrob dai che siamo sulla strada buona Un pezzo me l'ha stampato e sembra che non si sia strappata la giunzione 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 7 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2020 22 ore fa, Killrob dice: Un pezzo me l'ha stampato Io devo ancora provare a stampare con la bobina giuntata. comunque sperando che tengano le giunte sono riuscito a fare due bobine complete da undici di avanzi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 8 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Ieri finalmente sono riuscito finalmente a unire due rimasugli di pla. Sistema economico, candela e pezzo di tubo ptfe. Dopo la giunzione via di carta seppia per uniformare il tutto. Visivamente soddisfacente e scorrimento nel ptfe ok. Stamattina ho lanciato una stampa e tutto è filato liscio con la giunzione che ha fatto il suo lavoro senza dare problemi. Sono contento perché dopo tanto tempo sono riuscito ha fare una giunzione come si deve forse perché ero un pò tranquillo. Adesso con pazienza piano piano mi farò le giunte delle bobine avanzate. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 19 ore fa, gregorio56sm dice: Ieri finalmente sono riuscito finalmente a unire due rimasugli di pla. Sistema economico, candela e pezzo di tubo ptfe. Dopo la giunzione via di carta seppia per uniformare il tutto. Visivamente soddisfacente e scorrimento nel ptfe ok. Stamattina ho lanciato una stampa e tutto è filato liscio con la giunzione che ha fatto il suo lavoro senza dare problemi. Sono contento perché dopo tanto tempo sono riuscito ha fare una giunzione come si deve forse perché ero un pò tranquillo. Adesso con pazienza piano piano mi farò le giunte delle bobine avanzate. A me ne riesce 1 su 5 di giunzioni.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 2 ore fa, Killrob dice: A me ne riesce 1 su 5 di giunzioni. Questa è la prima volta che riesco a fare una giunzione come si deve. Sono stato fortunato perché le precedenti prove sono state deludenti. Adesso è da parecchio che uso pla silk copper geeetech e devo dire che questo materiale mi rende meglio di altri. infatti la giunzione funzionante è fatta su questo materiale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.