Killrob Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Il vetro è incollato e non lo posso togliere, ci si è attaccato così bene il primo layer che non so come fare..... Sono almeno 3 ore che la stampa è finita e sta a 25° 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Prova in frigo, attento che non si sfogli il vetro. Se hai usato lacca, mettilo sotto l'acqua. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Se mi concentro riesco a sentire le bestemmie....... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 2 ore fa, Killrob dice: Il vetro è incollato Acqua calda sul lato opposto del vetro Il vetro è incollato al piano???????? se si ho detto una fesseria Mi sa che l'unica è ricorrere ad una spatola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2020 1 ora fa, Whitedavil dice: Prova in frigo, attento che non si sfogli il vetro. Se hai usato lacca, mettilo sotto l'acqua. 21 minuti fa, gregorio56sm dice: Acqua calda sul lato opposto del vetro Il vetro è incollato al piano???????? se si ho detto una fesseria Mi sa che l'unica è ricorrere ad una spatola il vetro è incollato al piatto di alluminio, non lo posso togliere, quindi frigo e/o acqua calda corrente non sono opzioni disponibili, e attaccato talmente bene che non c'è spazio per una spatola di infilarsi sotto... per una volta che un filo di warping sugli angoli mi avrebbe fatto comodo...... 44 minuti fa, Joker78 dice: Se mi concentro riesco a sentire le bestemmie....... basta che apri bene le orecchie.... non ti serve concentrarti.... sono 5 ore che sto bestemmiando.... anche in aramaico antico.... e se scaldassi il piatto a 70°? è pla, socondo voi si staccherebbe? 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Un filo di rame sottile collegato ad una batteria (si scalda) così potresti liberare un angolo e inserire una spatola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Una ipotesi sarebbe, di scaldare una lama di un trincetto e fare un'intaccatura, su un'angolo e poi andare di spatola. Anche alzare la temp. del bed può essere una soluzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Ma scusa e riscaldare di nuovo il piatto????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2020 3 minuti fa, gregorio56sm dice: Ma scusa e riscaldare di nuovo il piatto????? infatti,,, siccome è pla se io portassi il piatto a 70°? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 1 minuto fa, Killrob dice: infatti,,, siccome è pla se io portassi il piatto a 70°? Io proverei anche a 80° dai 55° in su cercherei di smuovere il pezzo, deve staccarsi per forza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.