Killrob Inviato 21 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2020 si è staccato col piatto a 75°... oddio non è che mi è rimasto in mano.... ho dovuto forzarlo parecchio... ok ho esagerato con la lacca.... grazie a tutti per il supporto morale ed i consigli 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 ALLELUIA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Ahahahah, ma perché incollare il vetro, non ha senso... Sarebbe bastato metterlo in frigo e con un soffio si sarebbe staccato. Comunque son contento che hai risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2020 13 minuti fa, Basilietto dice: Ahahahah, ma perché incollare il vetro, non ha senso... Sarebbe bastato metterlo in frigo e con un soffio si sarebbe staccato. Comunque son contento che hai risolto perché il vertro della anycubic si incolla al suo piatto di alluminio e quando lo avevo preso questa cosa non l'avevo considerata. I prossimi piatti mai più, saranno fissati solo con le molle. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.