Killrob Inviato 21 Giugno 2020 Autore Inviato 21 Giugno 2020 si è staccato col piatto a 75°... oddio non è che mi è rimasto in mano.... ho dovuto forzarlo parecchio... ok ho esagerato con la lacca.... grazie a tutti per il supporto morale ed i consigli 😉 1 Cita
Basilietto Inviato 21 Giugno 2020 Inviato 21 Giugno 2020 Ahahahah, ma perché incollare il vetro, non ha senso... Sarebbe bastato metterlo in frigo e con un soffio si sarebbe staccato. Comunque son contento che hai risolto Cita
Killrob Inviato 21 Giugno 2020 Autore Inviato 21 Giugno 2020 13 minuti fa, Basilietto dice: Ahahahah, ma perché incollare il vetro, non ha senso... Sarebbe bastato metterlo in frigo e con un soffio si sarebbe staccato. Comunque son contento che hai risolto perché il vertro della anycubic si incolla al suo piatto di alluminio e quando lo avevo preso questa cosa non l'avevo considerata. I prossimi piatti mai più, saranno fissati solo con le molle. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.