Joker78 Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Salve avevo bisogno di ritrovare il mio io interiore, quindi mi sono affidato ha un grande guru 😅😅😂 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 E' venuto benissimo, se tanto mi da tanto...come guru deve essere forte 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 ma la birra? dov'è? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 e le ciambelle?? Bello venuto veramente bene Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 21 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2020 2 ore fa, Killrob dice: ma la birra? dov'è? Quella la metto io la sera 😅😅 2 ore fa, Eddy72 dice: e le ciambelle?? Bello venuto veramente bene Ciaoo Le ciambelle le sta meterializzando mentalmente, lo si denota dell'espressione 😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.