GIUNO85 Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Salve a tutti.. sono nuovo del forum.Ho una Prusa I3 sunhokey con scheda mks 2Z v1.1.Ho caricato Marlin Kimbra versione 4.4 ma ho riscontrato alcuni problemi, spero che possiate aiutarmi.Quando attivo l'opzione Eeprom, e carico il firmware, tutte le volte che avvionla scheda mi appare un messaggio "impostazioni eeprom cambiate.... per continuare premere un tasto..." e lanciando una stampa, non riscalda lestrusore.Poi nei movimenti manuali quando faccio degli spostamwnti sotto il mm, lei prende la misura, ma nn si sposta. Per farla spostare devo andare dentro lo spostamwnto dei 10 mm o del 1mm allora prende la misura di spostamento precedente.Immagino che ci siano delle modifiche firmware da fare ho provato...ma non sono riuscito a risolvere.Qualcuno sa aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Devi entrare nel menu, reset parametri di fabbrica e poi salvare. Inoltre devi fare un pid autotune sennò non scalda. Quando stampi ricordati di aggiungere un M530 S1 altrimenti dopo 30 minuti si staccano i riscaldatori. Per i movimenti... Bhe... Sarà l'ennesimo bug di mk4duo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIUNO85 Inviato 18 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Grazie mille anche se i ritardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.