MaxBeer78 Inviato 22 Giugno 2020 Inviato 22 Giugno 2020 Salve a tutti. Con grande disappunto ho trovato questa mattina un disastro. La stampante è una ANYCUBIC Mega Zero. La stampa sarebbe dovrebbe durare 4 giorni e 10 ore. Lanciata mercoledì alle 19:00 tutto bene fino a venerdì alle 19:00. Ho poi chiuso l'officina dove tengo la stampante che nel frattempo ha lavorato. Questa mattina arrivo e mi trovo quello che vedete in foto. Ho notato che due rotelle per la regolazione del piano erano leggermente svitate, non tenevano "in tiro". Potrebbe essere quello in difetto? Grazie a tutti Cita
MaxBeer78 Inviato 22 Giugno 2020 Autore Inviato 22 Giugno 2020 Ho interrotto la stampa. Ha stampato in "sottile" ad un certo punto. Il supporto della calotta e la parte stessa dell calotta è trasparente in controluce, è sottilissima. La parte inferiore è ok e solida, sopra....la tagli con un grissino! Cita
gregorio56sm Inviato 22 Giugno 2020 Inviato 22 Giugno 2020 Diciamo che due rotelle del piano allentate, bene non fanno e potrebbe essere proprio quello il problema visto che la parte inferiore è a posto. Se puoi abbassa leggermente endstop di z così per livellare carichi un po di più le molle, potrebbe essere una soluzione. So che altri cambiano le molle originali con una serie un po più robusta 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.