MaxBeer78 Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Salve a tutti. Con grande disappunto ho trovato questa mattina un disastro. La stampante è una ANYCUBIC Mega Zero. La stampa sarebbe dovrebbe durare 4 giorni e 10 ore. Lanciata mercoledì alle 19:00 tutto bene fino a venerdì alle 19:00. Ho poi chiuso l'officina dove tengo la stampante che nel frattempo ha lavorato. Questa mattina arrivo e mi trovo quello che vedete in foto. Ho notato che due rotelle per la regolazione del piano erano leggermente svitate, non tenevano "in tiro". Potrebbe essere quello in difetto? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxBeer78 Inviato 22 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Ho interrotto la stampa. Ha stampato in "sottile" ad un certo punto. Il supporto della calotta e la parte stessa dell calotta è trasparente in controluce, è sottilissima. La parte inferiore è ok e solida, sopra....la tagli con un grissino! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Diciamo che due rotelle del piano allentate, bene non fanno e potrebbe essere proprio quello il problema visto che la parte inferiore è a posto. Se puoi abbassa leggermente endstop di z così per livellare carichi un po di più le molle, potrebbe essere una soluzione. So che altri cambiano le molle originali con una serie un po più robusta 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.