Leonardo B. Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Salve a tutti, ho un problema di montaggio nella mia creality e cioe' che i cavi non sono abbastanza lunghi per essere inseriti correttamente. Ho come l'impressione che la box da dove escono tutti i cavi sia per un altro modello di stampante.. E' possibile? Avreste per caso una soluzione per me? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Non sapendo nemmeno di che modello stai parlando... Con la sfera di cristallo non vedo nulla che non vada... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 22 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2020 https://www.creality3d.shop/collections/cr-series/products/creality-cr-10s-s5-3d-printer-diy-kit-large-printing-size-500x500x500mm E' questa: la creality 500x500x500. non e' che mi hanno dato un pezzo per una 300x300x300? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 20 minuti fa, Leonardo B. dice: E' possibile? sicuramente si 😅 se sei super sicuro di non stare facendo errori di assemblaggio grossolani(intendo tipo invertire i cav o cose cosi) hanno sbagliato a mandarti lo scatolotto che è uguale a quello di altri modelli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 22 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2020 devo ammettere che un paio di cassate le avro' sicuramente fatte ma che non torni la stragrande maggioranza delle misure mi torna poco. E ora che faccio? apro una controversia con amazon? e come si chiama lo scatolotto in gergo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 19 minuti fa, Leonardo B. dice: devo ammettere che un paio di cassate le avro' sicuramente fatte ma che non torni la stragrande maggioranza delle misure mi torna poco. E ora che faccio? apro una controversia con amazon? e come si chiama lo scatolotto in gergo? Ti conviene contattare la ditta che ti ha venduto la stampante, esporgli il problema e vedrai che ti manderanno i cavi giusti, in caso fai reclamo con amazon, ci vuole poco, basta utilizzare la chat 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 2 ore fa, Leonardo B. dice: devo ammettere che un paio di cassate le avro' sicuramente fatte ma che non torni la stragrande maggioranza delle misure mi torna poco. E ora che faccio? apro una controversia con amazon? e come si chiama lo scatolotto in gergo? lo "scatolotto" è il box dell'elettronica 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 23 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Buoniorno a tutti , il venditore mi ha risposto, copio e incollo: "Buona giornata, da che parte metti il desktop? Il cavo dell'asse Z è il più lungo. è vantaggioso posizionare il desktop sul lato sinistro o destro. All'inizio i cavi sembrano troppo corti. ma non lo sono. Vedi foto allegata." Dunque riprovo a collegarla stay tuned. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 23 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2020 sembra che l'inuco modo sia posizionando il box sotto al piano di scrittura... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 23 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2020 ...e niente... lo ho posizionato per prova sopra il piano di stampa e comunque sembra che siano corti i cavi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.