Killrob Inviato 23 Giugno 2020 Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Fai delle foto ai tuoi tentativi e mandali all'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 23 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2020 hanno dato il mio numero per whatsup ad un tecnico... speriamo bene! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Avevo montato al contrario un pezzo... Ora torna tutto solo che c'e' l'estrusore non vuole partire... help! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 56 minuti fa, Leonardo B. dice: Avevo montato al contrario un pezzo... Ora torna tutto solo che c'e' l'estrusore non vuole partire... help! il motore dell'estrusore gira solo se il nozzle è almeno a 170°, prima non gira Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 26 minuti fa, Killrob dice: il motore dell'estrusore gira solo se il nozzle è almeno a 170°, prima non gira mi sono spiegato male, e' lo spingifilo che non spinge 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 presumo quindi che il nozzle sia alla temperatura giusta. fai un piccolo video che si capisce meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 no il nozzle sta a 25° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 se fai partire una stampa che fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 azzzz.. il costumer service mi vuole fare aprire la box... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 33 minuti fa, Leonardo B. dice: no il nozzle sta a 25° se il nozzle sta a 25° come pretendi che si muova qualcosa? io ti ho detto prima che sotto i 170° il motore dell'estrusore non si muoverà mai..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.