hokuro Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 perdonami, ma chiedi consiglio, ti viene detto che deve essere a temperatura, di fare prova e video ed invece dici di stare a 25°... è difficile aiutarti così. purtroppo anche la mia sfera di cristallo è scarica e non riesco a vedere la richiesta fatta all'assistenza per cui ti hanno risposto di aprire l'elettronica. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 domani postero' dei video. Comunque per ora di stampare non se ne parla: troppe cose ancora da sistemare. ma potrei fare un tentativo per portare il nozzle a 170°. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 7 minuti fa, Leonardo B. dice: domani postero' dei video. Comunque per ora di stampare non se ne parla: troppe cose ancora da sistemare. ma potrei fare un tentativo per portare il nozzle a 170°. portalo almeno a 200°, 170 è il minimo sindacale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 ok, gli ho dato un "preheat PLA" e si e' mosso, peccato che mi si impunta il filo e non scorre. 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 4 ore fa, Leonardo B. dice: ok, gli ho dato un "preheat PLA" e si e' mosso, peccato che mi si impunta il filo e non scorre. 😭 Fai dei video dei problemi e postali, è inutile scrivere non scorre.... dove non scorre? non siamo lì con te a vedere quello che succede 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 26 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2020 risolto tutto, tuttavia posso caricare un video comunque sul problema estrusore impuntato. Che dite? E' il caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 ??? è impuntato o hai risolto??? se hai risolto, come? magari torna utile ad altri. nel dubbio un link ad un video non guasta mai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.