valerio monticelli Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Salve a tutti sto montando la mia prima stampante 3d ho comprato scheda mks robin pro v1.0 mi dicono dalla casa madre mks che devo istallare sopra il marlin 2.0 ho scaricato driver wimdows e fatto riconoscere la scheda ho scaricato arduino 1.8.13 ma nell'elenco schede non c'è la mia qualcuno può aiutarmi grazie mille !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Devi farlo con vscode + platformio(quest'ultimo è un plug in del primo) Imposti il file platformio.ini e poi i classici di marlin. Se cerchi su youtube trovi molti video. Anche sul sito di marlin stesso trovi le istruzioni. Ma è la prima stampante che hai costruito da te, o è la prima in assoluto? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.