marcottt Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Ed ora questo che materiale è???.... 80 gradi di bed? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 3 minuti fa, marcottt dice: Ed ora questo che materiale è???.... 80 gradi di bed? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk link? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Info su Amazon.es https://www.amazon.es/SUNLU-Filament-Printer-Tolerance-Accuracy/dp/B085VKS5BM?th=1 Nella descrizione molte contraddizioni (80-100° di bed, ma la riga sotto c'è scritto che va bene anche per la stampa a freddo... Cinesi 🙈) . Aspettiamo e vediamo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Sarà lo scarto di produzione del PLA Non si butta via niente 🤣 Ciaoo 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 sul sito ufficiale Sunlu, questo SPLA non c'è proprio, a me mi sa tanto di fregatura 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 23 Giugno 2020 Condividi Inviato 23 Giugno 2020 9 ore fa, Killrob dice: sul sito ufficiale Sunlu, questo SPLA non c'è proprio, a me mi sa tanto di fregatura Mi viene il dubbio: che sia Silk PLA (SPLA)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Giugno 2020 Condividi Inviato 23 Giugno 2020 No, il silk lo uso io e ha le stesse temperature del pla normale 1 ora fa, invernomuto dice: Mi viene il dubbio: che sia Silk PLA (SPLA)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 23 Giugno 2020 Condividi Inviato 23 Giugno 2020 2 ore fa, Killrob dice: No, il silk lo uso io e ha le stesse temperature del pla normale Allora non saprei, ho visto anche io il sito Sunlu e non c'è traccia di nuovi materiali. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Boh eppure su amazon c'è con dettagli.... Bah vedremo Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 23 Giugno 2020 Condividi Inviato 23 Giugno 2020 io amazon lo ritengo alla stregua di aliexpres x la chiarezza delle descrizioni. ha un ottimo servizio (sulla pelle dei nuovi cinesi italiani) ma un'esposizione dei prodotti pietosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.