Basilietto Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 18 minuti fa, Killrob dice: sta facendo retrazioni a manetta ed è tutto a posto non riesco a capire allora perchè a me da quel problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 2 minuti fa, Basilietto dice: non riesco a capire allora perchè a me da quel problema quando stampi a 235-240° fai una prova, tocca il connettore pneumatico sopra l'hotend e dimmi se lo senti caldo o no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Adesso, Killrob dice: quando stampi a 235-240° fai una prova, tocca il connettore pneumatico sopra l'hotend e dimmi se lo senti caldo o no non ho nessun connettore, è diretto come un treno Se tocco l'estrusore, ora sto stampando, è freddissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 3 minuti fa, Basilietto dice: non ho nessun connettore, è diretto come un treno vero... tu hai il direct della A8, sarebbe ora di cambiare 😄 e di mettere qualcosa di serio, per come la stai mettendo in piedi quella stampante l'unica cosa che manca è proprio un hotend serio 😉 se ti scatta è perché il filamento si ammorbidisce troppo prima del nozzle e si ammalloppa, da qui i tac tac tac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Adesso, Killrob dice: vero... tu hai il direct della A8, sarebbe ora di cambiare 😄 e di mettere qualcosa di serio, per come la stai mettendo in piedi quella stampante l'unica cosa che manca è proprio un hotend serio 😉 Lo so, devo ordinare un altro bmg della triangle, più avanti 😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Perdona la domanda @Killrob, per il bmg della triangle ed in caso dovessi sostituire velocemente la gola con una all metal mi conviene acquistarlo con gola in ptfe lining?. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 6 minuti fa, Basilietto dice: Perdona la domanda @Killrob, per il bmg della triangle ed in caso dovessi sostituire velocemente la gola con una all metal mi conviene acquistarlo con gola in ptfe lining?. Grazie no, prendi direttamente la all metal, il ptfe lining a me ha fatto solo danni. e ti dirò di più, prendi la all metal in titanio io per il j-head ho solo all metal e sono tutte in titanio, ci ho stampato da TPU a PETG e adesso ASA e non sta facendo una piega, ingoia tutti i filamenti che gli do in pasto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 15 minuti fa, Killrob dice: no, prendi direttamente la all metal, il ptfe lining a me ha fatto solo danni. e ti dirò di più, prendi la all metal in titanio io per il j-head ho solo all metal e sono tutte in titanio, ci ho stampato da TPU a PETG e adesso ASA e non sta facendo una piega, ingoia tutti i filamenti che gli do in pasto ok, però sto ca.. di spla lo stai stampando con gola in ptfe o ho capito male io? La all-metal va bene per il pla si? Non per altro stampo maggiormente quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: ok, però sto ca.. di spla lo stai stampando con gola in ptfe o ho capito male io? La all-metal va bene per il pla si? Non per altro stampo maggiormente quello si va bene anche per il pla ma quella in titanio che quella in semplice acciaio è troppo ruvida ed il pla ci scorre male, e si questo SPLA lo sto stampando con la Ender 3 e quindi gola bore e PTFE che arriva fino al nozzle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 2 minuti fa, Killrob dice: si va bene anche per il pla ma quella in titanio che quella in semplice acciaio è troppo ruvida ed il pla ci scorre male, e si questo SPLA lo sto stampando con la Ender 3 e quindi gola bore e PTFE che arriva fino al nozzle. Ok allora tornando alla domanda precedente e scusami ancora ma vorrei stampare bene anch'io sto spla, col bmg devo mettere il pezzetto di ptfe prima della gola, se volessi cambiare gola da all-metal a ptfe lining non devo toccare il pezzetto di ptfe che c'è prima, giusto? Mentre col bore sono nella cacca dovrei sostituirlo tutto, ancora giusto? 😂😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.