Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: Potevi mettere tutta la stampante in frigo 😂😂😂😂 naaaaa adesso sto pensando di scollarlo e metterci le mollette.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 1 minuto fa, Killrob dice: naaaaa adesso sto pensando di scollarlo e metterci le mollette.... Unico neo del frigo è che cristalizza la lacca e bisogna dargli una pulitina ma basta un pò di alcool e lo pulisci subito 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Adesso, Basilietto dice: Unico neo del frigo è che cristalizza la lacca e bisogna dargli una pulitina ma basta un pò di alcool e lo pulisci subito e quello è il meno... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 8 ore fa, Killrob dice: Io non ho potuto farlo perché il mio vetro è incollato al piatto..... Ho fatto anch'io questo errore (con ultrabase). Non ci penso a scollarlo, sono quasi certo di fare danni e/o piegare il piano in alluminio. Ho preso un altro piatto per ogni evenienza su Aliexpress, quando voglio cambiare superficie cambio tutto 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 27 minuti fa, invernomuto dice: Ho fatto anch'io questo errore (con ultrabase). Non ci penso a scollarlo, sono quasi certo di fare danni e/o piegare il piano in alluminio. Ho preso un altro piatto per ogni evenienza su Aliexpress, quando voglio cambiare superficie cambio tutto 🙂 io invece penso di farlo, e ho un metodo che per il momento non divulgo perché non sono sicuro che funzioni, se funzionerà lo posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 25 Giugno 2020 Condividi Inviato 25 Giugno 2020 13 ore fa, Killrob dice: io invece penso di farlo, e ho un metodo che per il momento non divulgo perché non sono sicuro che funzioni, se funzionerà lo posto. Avvisa che mi interessa! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Giugno 2020 Condividi Inviato 25 Giugno 2020 52 minuti fa, invernomuto dice: Avvisa che mi interessa! Certo, non appena ho il tempo e la calma necessarie a questo lavoro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.