LUCA69 Inviato 23 Giugno 2020 Condividi Inviato 23 Giugno 2020 ciao a tutti, ho costruito la mia prima stampante multi ugello per poter stampare ma ora come ora forse sara anche estremamente banale ma non ho nessun riferimento a come utilizzare 2 ugelli. io uso simplify3d ho provato a pasticciare qualcosa ma con ben miseri risultati c'è qualcuno che ne ha esperienza? ciao e grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Giugno 2020 Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Stampare 2 materiali in pratica vuol dire stampare 2 oggetti diversi contemporaneamenteSe prendi il classico cono stradale scoprirai che un oggetto sono le parti arancio mentre l'altro oggetto sono le parti bianche.Devi aprire i due file stl contemporaneamente, s3d ti chiederà se sono 2 oggetti oppure 1 oggetti in due parti.Il resto ti conviene leggere perchè complesso da spiegare Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 ciao a tutti, ho costruito la mia prima stampante multi ugello per poter stampare ma ora come ora forse sara anche estremamente banale ma non ho nessun riferimento a come utilizzare 2 ugelli. io uso simplify3d ho provato a pasticciare qualcosa ma con ben miseri risultati c'è qualcuno che ne ha esperienza? ciao e grazie a tuttiIo ho appena modificato la mi stampante x poter stampare il solubile quindi con due ugelli....io ti consiglio di utilizzare ideamaker come slicerSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.