harem68 Inviato 23 Giugno 2020 Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Ciao a tutti. Devo sostituire l'ugello al mio Hemera, che al momento monta un ugello standard in rame. Ricompro lo stesso oppure mi dirigo su materiali più duri e longevi? X le mie stampe utilizzo Pla e Petg quindi al momento nessun filamento abrasivo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Giugno 2020 Condividi Inviato 23 Giugno 2020 44 minuti fa, harem68 dice: su materiali più duri e longevi? io sono passato all'acciaio temperato e devo dire che dato il rapporto qualita'\durata\prezzo è la soluzione migliore. non hai veri svantaggi rispetto al rame ma puoi stamparci tutto e durera' piu' della stampante.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 23 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2020 20 minuti fa, FoNzY dice: io sono passato all'acciaio temperato e devo dire che dato il rapporto qualita'\durata\prezzo è la soluzione migliore. non hai veri svantaggi rispetto al rame ma puoi stamparci tutto e durera' piu' della stampante.... ..Ottimo consiglio...👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.