Alex drastico Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Visto che sono in giornata di usare e salvare i profili di nuovi materiali, ne approffitto per chiedere quali sono i valori da attenzionare nelle configurazioni quando si usa abs e nylon quali sono le marche che hanno filamenti validi? e che impostazioni usate? se uso piano PEI magnetico con bed, posso stampare nylon e abs? consigliate di usare lacca su piano PEI e su lato magnetico? grazie....soprattutto all impegno e alla professionalita che ci mettete in questo forum, bravi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex drastico Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Dopo aver passato tutto il giorno a documentarmi , abbandono i progetti abs e nylon, in quanto mi pare aver capito che il materiale asa ha caratteristiche migliori dell abs ed inoltre si può usare anche in campo alimentare. Cercher9 di seguire i vostri post circa le problematiche ed i settaggi da usare per la stampa dell asa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Giugno 2020 Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Asa e più semplice da stampare di abs e nylon ma non ha caratteristiche migliori... È più o meno una variante di abs Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.