Alex drastico Inviato 24 Giugno 2020 Inviato 24 Giugno 2020 Visto che sono in giornata di usare e salvare i profili di nuovi materiali, ne approffitto per chiedere quali sono i valori da attenzionare nelle configurazioni quando si usa abs e nylon quali sono le marche che hanno filamenti validi? e che impostazioni usate? se uso piano PEI magnetico con bed, posso stampare nylon e abs? consigliate di usare lacca su piano PEI e su lato magnetico? grazie....soprattutto all impegno e alla professionalita che ci mettete in questo forum, bravi! Cita
Alex drastico Inviato 24 Giugno 2020 Autore Inviato 24 Giugno 2020 Dopo aver passato tutto il giorno a documentarmi , abbandono i progetti abs e nylon, in quanto mi pare aver capito che il materiale asa ha caratteristiche migliori dell abs ed inoltre si può usare anche in campo alimentare. Cercher9 di seguire i vostri post circa le problematiche ed i settaggi da usare per la stampa dell asa. 1 Cita
marcottt Inviato 25 Giugno 2020 Inviato 25 Giugno 2020 Asa e più semplice da stampare di abs e nylon ma non ha caratteristiche migliori... È più o meno una variante di abs Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.