Bryan Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 1 minuto fa, Killrob dice: sarebbero queste? https://www.amazon.it/Aussel-stampante-estrusore-accessori-MakerBot/dp/B01N8OMRJE/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=gola%2Bm6&qid=1593021595&sr=8-6&th=1 Da 40 mm come dico io GRAZIE!!! Quindi vado di queste? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 perchè devi cambiare gola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 1 minuto fa, hokuro dice: perchè devi cambiare gola? Quelle che avevo si sono consumate e mi davano problemi. Sempre le “spirali” da 30mm come ho detto prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Adesso, Bryan dice: Da 40 mm come dico io GRAZIE!!! Quindi vado di queste? se sono come quella che hai certo... la vecchia gola ce l'hai ancora? fagli una foto che prima a tutto l'hotend ci mancava proprio la gola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 sono confuso. ma quanto ci hai stampato??? la bore dovrebbe consumarsi poco e nulla. il lavoro sporco dovrebbero farlo il tubo bowden e l'ugello. io ho preso dei ricambi (U30), ma ancora stanno in panchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 3 minuti fa, hokuro dice: sono confuso. ma quanto ci hai stampato??? la bore dovrebbe consumarsi poco e nulla. il lavoro sporco dovrebbero farlo il tubo bowden e l'ugello. io ho preso dei ricambi (U30), ma ancora stanno in panchina Diciamo che sono nabbissimo in questo. Non sai quanti problemi ho e fra blocchi e altro le disintegravo. Ora un po di meno. 7 minuti fa, Killrob dice: se sono come quella che hai certo... la vecchia gola ce l'hai ancora? fagli una foto che prima a tutto l'hotend ci mancava proprio la gola Ok grazie. Se intendi la bore la buttai mesi fa, ma è identica a quelle della foto del primo post. Se invece intendi quelle ha spirali che ho usato di ricambio sono queste: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 55 minuti fa, Bryan dice: Diciamo che sono nabbissimo in questo. Non sai quanti problemi ho e fra blocchi e altro le disintegravo. Ora un po di meno. Ok grazie. Se intendi la bore la buttai mesi fa, ma è identica a quelle della foto del primo post. Se invece intendi quelle ha spirali che ho usato di ricambio sono queste: se è identica a quelle del primo post allora E' una gola della Ender 3... io uso quelle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 2 minuti fa, Killrob dice: se è identica a quelle del primo post allora E' una gola della Ender 3... io uso quelle Ok grazie mille a te e a tutti quelli che mi hanno risposto. In futuro dirò se sarà andato tutto secondo i piani 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 25 Giugno 2020 Condividi Inviato 25 Giugno 2020 guardando la prima foto chetai postato, sembrano uguali a quelli che usa la A10, Personalmente sulla mia A10, inizialmente pensavo di mettere questo estrusore, cambiando la cartuccia riscaldante con quella a 24V, visto che la stampante va a 24V https://www.amazon.it/dp/B07MH5KYW9/?coliid=I323SMTR323EGB&colid=2VO9UNFXDJ3QK&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 4 ore fa, Heda dice: guardando la prima foto chetai postato, sembrano uguali a quelli che usa la A10, Personalmente sulla mia A10, inizialmente pensavo di mettere questo estrusore, cambiando la cartuccia riscaldante con quella a 24V, visto che la stampante va a 24V https://www.amazon.it/dp/B07MH5KYW9/?coliid=I323SMTR323EGB&colid=2VO9UNFXDJ3QK&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it Grazie per la risposta. Già lo comprai, ma non va bene come estrusore perché il carrello non lo supporta 😕 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.