Bryan Inviato 24 Giugno 2020 Autore Inviato 24 Giugno 2020 1 minuto fa, Killrob dice: sarebbero queste? https://www.amazon.it/Aussel-stampante-estrusore-accessori-MakerBot/dp/B01N8OMRJE/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=gola%2Bm6&qid=1593021595&sr=8-6&th=1 Da 40 mm come dico io GRAZIE!!! Quindi vado di queste? Cita
Bryan Inviato 24 Giugno 2020 Autore Inviato 24 Giugno 2020 1 minuto fa, hokuro dice: perchè devi cambiare gola? Quelle che avevo si sono consumate e mi davano problemi. Sempre le “spirali” da 30mm come ho detto prima Cita
Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Inviato 24 Giugno 2020 Adesso, Bryan dice: Da 40 mm come dico io GRAZIE!!! Quindi vado di queste? se sono come quella che hai certo... la vecchia gola ce l'hai ancora? fagli una foto che prima a tutto l'hotend ci mancava proprio la gola Cita
hokuro Inviato 24 Giugno 2020 Inviato 24 Giugno 2020 sono confuso. ma quanto ci hai stampato??? la bore dovrebbe consumarsi poco e nulla. il lavoro sporco dovrebbero farlo il tubo bowden e l'ugello. io ho preso dei ricambi (U30), ma ancora stanno in panchina Cita
Bryan Inviato 24 Giugno 2020 Autore Inviato 24 Giugno 2020 3 minuti fa, hokuro dice: sono confuso. ma quanto ci hai stampato??? la bore dovrebbe consumarsi poco e nulla. il lavoro sporco dovrebbero farlo il tubo bowden e l'ugello. io ho preso dei ricambi (U30), ma ancora stanno in panchina Diciamo che sono nabbissimo in questo. Non sai quanti problemi ho e fra blocchi e altro le disintegravo. Ora un po di meno. 7 minuti fa, Killrob dice: se sono come quella che hai certo... la vecchia gola ce l'hai ancora? fagli una foto che prima a tutto l'hotend ci mancava proprio la gola Ok grazie. Se intendi la bore la buttai mesi fa, ma è identica a quelle della foto del primo post. Se invece intendi quelle ha spirali che ho usato di ricambio sono queste: Cita
Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Inviato 24 Giugno 2020 55 minuti fa, Bryan dice: Diciamo che sono nabbissimo in questo. Non sai quanti problemi ho e fra blocchi e altro le disintegravo. Ora un po di meno. Ok grazie. Se intendi la bore la buttai mesi fa, ma è identica a quelle della foto del primo post. Se invece intendi quelle ha spirali che ho usato di ricambio sono queste: se è identica a quelle del primo post allora E' una gola della Ender 3... io uso quelle Cita
Bryan Inviato 24 Giugno 2020 Autore Inviato 24 Giugno 2020 2 minuti fa, Killrob dice: se è identica a quelle del primo post allora E' una gola della Ender 3... io uso quelle Ok grazie mille a te e a tutti quelli che mi hanno risposto. In futuro dirò se sarà andato tutto secondo i piani 2 Cita
Heda Inviato 25 Giugno 2020 Inviato 25 Giugno 2020 guardando la prima foto chetai postato, sembrano uguali a quelli che usa la A10, Personalmente sulla mia A10, inizialmente pensavo di mettere questo estrusore, cambiando la cartuccia riscaldante con quella a 24V, visto che la stampante va a 24V https://www.amazon.it/dp/B07MH5KYW9/?coliid=I323SMTR323EGB&colid=2VO9UNFXDJ3QK&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it Cita
Bryan Inviato 25 Giugno 2020 Autore Inviato 25 Giugno 2020 4 ore fa, Heda dice: guardando la prima foto chetai postato, sembrano uguali a quelli che usa la A10, Personalmente sulla mia A10, inizialmente pensavo di mettere questo estrusore, cambiando la cartuccia riscaldante con quella a 24V, visto che la stampante va a 24V https://www.amazon.it/dp/B07MH5KYW9/?coliid=I323SMTR323EGB&colid=2VO9UNFXDJ3QK&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it Grazie per la risposta. Già lo comprai, ma non va bene come estrusore perché il carrello non lo supporta 😕 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.