invernomuto Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Prodotto SunLu, da tenere d'occhio: https://www.sunlu.com/collections/3d-printer-accessories/products/sunlu-fila-dryer-s1-an-advanced-drying-box-fit-3d-filament 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 18 minuti fa, invernomuto dice: Prodotto SunLu, da tenere d'occhio: https://www.sunlu.com/collections/3d-printer-accessories/products/sunlu-fila-dryer-s1-an-advanced-drying-box-fit-3d-filament ho visto, da poco, che anche amazon vende un prodotto simile ma mi sembra costi qualcosina in più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 8 minuti fa, Basilietto dice: ho visto, da poco, che anche amazon vende un prodotto simile ma mi sembra costi qualcosina in più Se è il prodotto ESun è da tempo su Amazon ed è un ottimo prodotto, lo ha pure qualcuno qui sul forum ed ha fatto recensione. E' forse solo un po' caro. Questo della Sunlu, se costasse un po' meno, potrebbe essere interessante. Considerando che un essiccatore alimentare costa sui 30-40 euro e te lo devi adattare, se questo costasse sui 50-60 inizierebbe a diventare una scelta conveniente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Giugno 2020 Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Non molto secondo me, visto che raggiunge solo 55 gradi, tanti filamenti non li puoi seccare... Tipo per abs e nylon sono consigliati 70 gradi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 10 minuti fa, Whitedavil dice: Non molto secondo me, visto che raggiunge solo 55 gradi, tanti filamenti non li puoi seccare... Tipo per abs e nylon sono consigliati 70 gradi.... Anche il modello Esun più di 60° non va, e parrebbe pure meno potente (36W vs 48W di quello della Sunlu). In teoria li dovrebbe essiccare anche 50-60°, solo che ci mette di più. In un video di presentazione ho visto che per il TPU ha tolto circa 2 cm cubi di acqua su 1kg di filamento dopo 6 ore. Attendiamo altre recensioni. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zmaster Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Uhm... appena visto su Amazon. Qualcuno l'ha provato nel frattempo? Mi piace perchè è compatto ed ha un termostato elettronico, però non vedo un'uscita per l'aria umida? Chiaramente non è ermetico, quindi qualcosa esce, però mi aspettavo qualcosa di diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.