Shini3D Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 Io ho il petsfang bullseye, mi trovo veramente bene, pesa meno di tutto l'accrocchio stock in alluminio e oltretutto ti da la possibilità di montare una ventola radiale 5010 o -15 e il flusso d'aria è ottimo 😁 Il 26/6/2020 at 22:07, Killrob dice: la catena portacavi l'ho fatta anche io ma quella non pesa molto e poi il peso è suddiviso La catena l'ho fatta poi tolta, con i 2208 l'unico rumore che sentivo era la ventola e le maglie della catena, poco rumorose per carità però se hai la stampante vicino a dove dormi, qualsiasi rumore che si può eliminare ,se si può, lo elimino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 1 ora fa, Shini3D dice: Io ho il petsfang bullseye, mi trovo veramente bene, pesa meno di tutto l'accrocchio stock in alluminio e oltretutto ti da la possibilità di montare una ventola radiale 5010 o -15 e il flusso d'aria è ottimo 😁 ... ma per la Ender 3? mi puoi postare il link di thingiverse che non riesco a trovarlo? lo voglio vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 1 ora fa, Killrob dice: ma per la Ender 3? mi puoi postare il link di thingiverse che non riesco a trovarlo? lo voglio vedere https://www.thingiverse.com/thing:2759439 eccolo, forse non lo trovavi perché è sotto cr 10, all'interno trovo anche quelli per la ender 3 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 1 ora fa, Shini3D dice: https://www.thingiverse.com/thing:2759439 eccolo, forse non lo trovavi perché è sotto cr 10, all'interno trovo anche quelli per la ender 3 😁 e tu quale degli nmila hai stampato? per la Ender 3? tu hai la ender 3 vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 Dovrebbero essere questi, "CR10TEVO_5015_DUCT_V7.5" e "cr10 stock manual base v11.37.2" oltretutto se non ricordo male nella cartella che scarichi ci dovrebbe essere un immagine che in realtà è una tabella dove spiega esattamente cosa stampare per quale stampante la mia Ender: io l'ho trovato semplice da montare, ho solo dovuto allargare parecchio il foro in alto, EDIT: Ho notato adesso che la mia firma è sparita come mai? io non l'ho modificata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 11 ore fa, Shini3D dice: Dovrebbero essere questi, "CR10TEVO_5015_DUCT_V7.5" e "cr10 stock manual base v11.37.2" oltretutto se non ricordo male nella cartella che scarichi ci dovrebbe essere un immagine che in realtà è una tabella dove spiega esattamente cosa stampare per quale stampante la mia Ender: io l'ho trovato semplice da montare, ho solo dovuto allargare parecchio il foro in alto, EDIT: Ho notato adesso che la mia firma è sparita come mai? io non l'ho modificata Ok magari una prova la faccio, se stai navigando da cell è normale che non si veda la firma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Ender+3+PRO+and+Tevo+Tornado+X+Belt+Tensioner+all+STOCK+bolts+and+STEP+files.zip 55 minuti fa, Killrob dice: Ok magari una prova la faccio, se stai navigando da cell è normale che non si veda la firma. neanche da pc la vedo, vedo solo 1 punto tipo EDIT: ora magicamente è riapparsa..😅 <-- comunque secondo me come peso è perfetto, ho notato solo miglioramenti dopo, è da spararsi se si vuole fare la ender in direct li si che aumenti troppo il peso su x .. una cosa che mi sento di consigliare sono i tendi cinghia, funzionano da dio! tu pesa che avevo comprato quelli cinesi in alluminio li ho dovuti buttare via perchè sembra che li abbiano costruiti ad occhi chiusi, sembrano per un altra stampante, stampati sono perfetti! robusti e fanno quello che devono fare! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.