Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, 

dovrei modificare via firmware la temperatura massima di estrusione nella mia U30 (non "pro"), solo che ha il firmware proprietario. 

Qualcuno sa come fare per modificarlo? 

Ringrazio sin d'ora chi avrà suggerimenti da darmi. 

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
56 minuti fa, MarcelloM dice:

Buongiorno, 

dovrei modificare via firmware la temperatura massima di estrusione nella mia U30 (non "pro"), solo che ha il firmware proprietario. 

Qualcuno sa come fare per modificarlo? 

Ringrazio sin d'ora chi avrà suggerimenti da darmi. 

Se non rilasciano i sorgenti e/o qualche possibilità di configurazione, semplicemente non puoi. E' uno dei "limiti" di avere firmware proprietari, la macchina la configura il produttore, l'utente deve stare in quei parametri. 

In alternativa, guarda se puoi installare marlin, ma devi farlo da zero, impostando TUTTI i parametri per la tua macchina.

Inviato
51 minuti fa, MarcelloM dice:

Però, peggio di così..... 

Spero di potere installare Marlin senza impazzire dato che non sono pratico di come settare una stampante. 

Magari già c'è qualcosa di preconfigurato per la tua.

Inviato

Se riesci, io sarei interessato perchè vorrei passare ad una scheda a 32 bit e non ho capito ancora bene come funzionano. Per adesso ho solo schede a 8 bit compatibili con Arduino e riesco a configurare i firmware ma capisco che sono limitate rispetto a quelle a 32 bit.

Comunque attenzione a postare link di forum concorrenti, non so se è conforme al regolamento.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...