SergioL Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Buongiorno a tutti Questa settimana ho ritirato la mia prima stampante, si tratta di una anycubic photonS. Ho già effettuato la calibrazione dell'asse Z con successiva stampa del modello contenuto nella pendrive fornita dall'azienda e fin qui tutto ok. Ora dovrei stampare un modello proveniente da un file STL, ho aperto il file con il programma chitubox, ho impostato i parametri per la mia stampante ed effettuato lo slicing. Ho direttamente salvato il file dallo slice ed inserito nella pendrive in dotazione. Quest'ultimo non veniva visualizzato dalla stampante così ho deciso di inserirlo in una nuova pen drive formattata in FAT32 ma il problema si presenta ancora. Il file salvato attraverso lo slice è.photons Potete aiutarmi a capire dove sbaglio? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 1 ora fa, SergioL dice: Buongiorno a tutti Questa settimana ho ritirato la mia prima stampante, si tratta di una anycubic photonS. Ho già effettuato la calibrazione dell'asse Z con successiva stampa del modello contenuto nella pendrive fornita dall'azienda e fin qui tutto ok. Ora dovrei stampare un modello proveniente da un file STL, ho aperto il file con il programma chitubox, ho impostato i parametri per la mia stampante ed effettuato lo slicing. Ho direttamente salvato il file dallo slice ed inserito nella pendrive in dotazione. Quest'ultimo non veniva visualizzato dalla stampante così ho deciso di inserirlo in una nuova pen drive formattata in FAT32 ma il problema si presenta ancora. Il file salvato attraverso lo slice è.photons Potete aiutarmi a capire dove sbaglio? Grazie mille devi andare sul sito anycubic e scaricare il firmware 5.0 . Le ultime photon S escono di fabbrica con fw compatibile solo con il formato pws per lo slicer di anycubic. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.