invernomuto Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 La mia carriera di maker continua senza respiro 🤣🤣🤣 Siccome mi sono stufato di usare lattine o altri mezzi di fortuna per allineare Z quando intervengo sulla stampante, ho progettato un supporto adatto alla mia stampante (altezza 130mm), da utilizzare alla bisogna. Ne stampate 2, le piazzate, fate scendere i due Z finché X non si adagia sui supporti e a questo punto avete l'asse X allineato rispetto al piano su cui poggia la stampante. Successivamente livellate il piatto. L'ho fatto per la mia AM8 MGN12 ma credo sia adattabile per qualunque stampante abbia un 2020 o analogo su X e sufficiente spazio fra piatto e Z. https://www.thingiverse.com/thing:4501378 PS Sicuramente esisteranno progetti migliori su Thingiverse, io ne ho trovato 1 ma era troppo corto per la mia stampante, per cui è nato questo. Lo condivido con voi sperando di fare cosa gradita... 5 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 27 Giugno 2020 Condividi Inviato 27 Giugno 2020 ottimo direi 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Giugno 2020 Condividi Inviato 27 Giugno 2020 Il 26/6/2020 at 14:15, invernomuto dice: La mia carriera di maker continua senza respiro 🤣🤣🤣 Siccome mi sono stufato di usare lattine o altri mezzi di fortuna per allineare Z quando intervengo sulla stampante, ho progettato un supporto adatto alla mia stampante (altezza 130mm), da utilizzare alla bisogna. Ne stampate 2, le piazzate, fate scendere i due Z finché X non si adagia sui supporti e a questo punto avete l'asse X allineato rispetto al piano su cui poggia la stampante. Successivamente livellate il piatto. L'ho fatto per la mia AM8 MGN12 ma credo sia adattabile per qualunque stampante abbia un 2020 o analogo su X e sufficiente spazio fra piatto e Z. https://www.thingiverse.com/thing:4501378 PS Sicuramente esisteranno progetti migliori su Thingiverse, io ne ho trovato 1 ma era troppo corto per la mia stampante, per cui è nato questo. Lo condivido con voi sperando di fare cosa gradita... cosa graditissima 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.