hokuro Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 secondo me a cnc non devi rifarlo uguale uguale ma adatto al tipo di lavorazione. io lo farei così, misure a caso... con il cuscinetto bloccato nel parellelopipedo grande con 2 seiger, la chiocciola avvitata al centro (ovviamente) ed i forellini sulla piastra x fissare il letto riscaldato. la piastra avvitata al parellelopipedo. allegerimenti facoltativi a piacere. l'unica misura precisa che devi avere e difficoltosa da ottenere è l'interasse dei cuscinetti, su un piastrino fresi i due fori e li confronti con l'originale. se porta fresi tutto il blocco con gli scassi x i seiger la chiocciola e quant'altro. invece di un blocco unico potresti fare 2 blocchetti separati (non mi piace) o scassare tutta la parte centrale per renderla bassa. bed mgn cube.3mf 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 29 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2020 46 minuti fa, hokuro dice: secondo me a cnc non devi rifarlo uguale uguale ma adatto al tipo di lavorazione. io lo farei così, misure a caso... con il cuscinetto bloccato nel parellelopipedo grande con 2 seiger, la chiocciola avvitata al centro (ovviamente) ed i forellini sulla piastra x fissare il letto riscaldato. la piastra avvitata al parellelopipedo. allegerimenti facoltativi a piacere. l'unica misura precisa che devi avere e difficoltosa da ottenere è l'interasse dei cuscinetti, su un piastrino fresi i due fori e li confronti con l'originale. se porta fresi tutto il blocco con gli scassi x i seiger la chiocciola e quant'altro. invece di un blocco unico potresti fare 2 blocchetti separati (non mi piace) o scassare tutta la parte centrale per renderla bassa. bed mgn cube.3mf 501 kB · 0 downloads L'interesse dei due cuscinetti è perfetto per fortuna, non avevo pensato a bloccare i cuscinetti cosa essenziale, ma voglio mettermi all'opera, ho ancora 3 settimane di tutore 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 allora sei a cavallo. quello e la chiocciola devono essere giusti, gli altri fori hai più margine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 29 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Quando finirò il progetto lo posterò 😃 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.