HAPPY80ita Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 Salve, ho da poco una Anycubic i3 e vorrei montarci sopra una SKR 1.3, pero' nello smontare ho notato che per gli endstop c'e' un "controller" che gestisce lui tutta la faccenda, il quale va montato perfettamente sulla Trigorilla.. idem per lcd idem per la sd.. come posso baypassare questo inghippo? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 1 ora fa, HAPPY80ita dice: Salve, ho da poco una Anycubic i3 e vorrei montarci sopra una SKR 1.3, pero' nello smontare ho notato che per gli endstop c'e' un "controller" che gestisce lui tutta la faccenda, il quale va montato perfettamente sulla Trigorilla.. idem per lcd idem per la sd.. come posso baypassare questo inghippo? Grazie in anticipo È una mod che ho fatto. (vedi la firma) Io ho solo gli endstop di z perché su x e y ho il sensorless homing con i tmc 2130 Ho un tread sulla mod. Devi controllare la continuità con un tester ed individuare i pin giusti. Li avevo mappati ma non ricordo se l' postato nel tread. Comunque è un operazione semplice. Dovrai cambiare anche il tft, quello della mega non va bene. Ti consiglio di tenerla come scheda di riserva. Su una cartesiana il passaggio ad una 32 bit non è che cambia radicalmente le stampe.....ma la decisione è tua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HAPPY80ita Inviato 28 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2020 Il problema e' che la scheda e' cioccata e avevo quella.. http://goingbacktoelectronic.blogspot.com/2019/10/upgrading-anycubic-i3-mega-with-skr-13.html questo scheda puo andare bene? ( spero che non ci siano problemi nel postare link a siti esterni) ma non posso usare un cavo ( non conosco il termine corretto) quello rettangolare che si userebbe per il tft e collegare la skr al controller della anycubic? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Il tread che avevo aperto è questo 14 ore fa, HAPPY80ita dice: ma non posso usare un cavo ( non conosco il termine corretto) quello rettangolare che si userebbe per il tft e collegare la skr al controller della anycubic? No non puoi . In marlin 2.0 non c'è il tft anycubic (è presente solo in alcune versioni modificate per le 8 bit) Sei obbligato a prendere un altro tft compatibile con la skr. devi saper compilare marlin disegnarti gli adattattori se hai necessità di tornare a stampare subito ,fai prima a prendere una trigorilla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HAPPY80ita Inviato 29 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2020 MH, quindo da quei connettori posso solo sfruttare gli endstop e basta in pratica..avendo anche un tft collego quello della skr la scheda skr e stop.. giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HAPPY80ita Inviato 30 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2020 eh costa 50€ la trigorilla pero' 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.