Alyx Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Ciao a tutti, sto avendo questo problema con la Ender 3 pro che ho appena preso. I primi strati tutto bene, appena si comincia a salire lungo l'asse z iniziano i problemi. La foto con i due tondini (dovrebbero essere i piedi di una statuina) avevo fatto lo slicing con Cura, la seconda con Prusa, stesso modello aggiungendo i sostegni (la foto è stata fatta ad una stampa sospesa dopo quasi tre ore, praticamente in verticale non è cresciuta, non so se sia normale è la prima stampante che provo). Nel modello con Cura le stampe sono cresciute ma si sono come spiaccicate sui lati, in entrambi i casi le stampe mi sembrano molto sporche (ho aumentato i parametri di retractor ma non è migliorato) e sembra quasi che gli strati successivi scavino su quelli precedenti invece di andare a sommarsi, è possibile? La base dovrebbe essere alta quasi un cm invece saranno 2 mm scarsi. Avete suggerimenti su come risolvere il problema? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyx Inviato 29 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Scusate risolto, c'era una vite che si era mollata e effettivamente non si muoveva lungo l'asse z 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.