LUCA69 Inviato 2 Luglio 2020 Condividi Inviato 2 Luglio 2020 visto che sto impazzendo con la mia stampante anet a6 che si è bruciata la scheda madre ho provato ad aggiustarla ma pare che non sia riuscito al 100% perche il monito rimane solo inluminato e visto che la scheda madre arriva a inizio agosto mi chiedevo la anet a8 la scheda madre è presso che identica ma arriva in 3 gg se monto questa secondo voi scoppia tutto hahaha apparte gli scherzi la dovro flashare e mettere il firmware della 6 o posso usarla cosi ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Luglio 2020 Condividi Inviato 2 Luglio 2020 13 minuti fa, LUCA69 dice: visto che sto impazzendo con la mia stampante anet a6 che si è bruciata la scheda madre ho provato ad aggiustarla ma pare che non sia riuscito al 100% perche il monito rimane solo inluminato e visto che la scheda madre arriva a inizio agosto mi chiedevo la anet a8 la scheda madre è presso che identica ma arriva in 3 gg se monto questa secondo voi scoppia tutto hahaha apparte gli scherzi la dovro flashare e mettere il firmware della 6 o posso usarla cosi ???? dovrai cambiare firmware sicuramente ma visto che hai "fretta" perche' non prendi una scheda madre "non anet" che non è 100% immondizia? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.