Alede123 Inviato 3 Luglio 2020 Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Ciao a tutti! vorrei prendere la mia prima stampante 3d. Sono indeciso fra i seguenti modelli: 1- Flying Bear Ghost 4s 2- Ender 3 V2 3- Artillery Genius Quale è la migliore per iniziare? Vorrei inoltre sapere se bisogna fare upgrade nella stampante e quali, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Luglio 2020 Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Leggi i miei post in firma e chiediti che cosa vuoi fare principalmente con una stampante 3d. I modelli che hai citato sono tutti validi, hanno i loro pregi e difetti come tutte le stampanti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alede123 Inviato 3 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Vorrei sapere quale è la più silenziosa fra le tre. la ender la escluderei perché la spedizione è molto lontana. tra la prima e la terza quale è che sentiresti di consigliarmi? Ho visto che la ghost è un pochino rumorosa però ha un interfaccia migliore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Luglio 2020 Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Non avendo nessuna delle tre non è possibile darti un consiglio. Ma hai letto i post in firma? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.