Tomto Inviato 9 Luglio 2020 Condividi Inviato 9 Luglio 2020 Il 7/7/2020 at 20:29, Naza dice: Fatto 3 cubetti 20x20 di prova con pareti da 0,4mm ed escono sempre 0,9. Da una delle foto mi sembra di vedere 2 perimetri di stampa, quindi 0.9 è plausibile La mega s ha un clone titan quali step mm hai? 53 minuti fa, Killrob dice: Pla sunlu al massimo a 205 confermo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 10 Luglio 2020 Condividi Inviato 10 Luglio 2020 la marca azurefilm qualcuno l'ha mai provata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naza Inviato 10 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2020 Alla fine era il file che aveva uno spessore maggiore di 0,4 e mi sballava tutto..ho rifatto il test a 205° ed è venuto molto bene, solo una piccola correzione al flusso che è al 90%. IMG_2922.HEIC Fatto anche il cubo e non ho bisogno di calibrazione, è venuto praticamente 20mm su ogni lato. Devo sistemare un leggero stringing, come definizione mi pare buona. Ora lancio una stampa per vedere come esce. 5 ore fa, Lorenz_Keel dice: la marca azurefilm qualcuno l'ha mai provata? Ho preso dei campioni ma il PLA mi ha intasato l'ugello, forse era scadente. Più avanti proverò i filamenti campione effetto legno..prima voglio imparare qualcosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 10 Luglio 2020 Condividi Inviato 10 Luglio 2020 3 ore fa, Naza dice: Alla fine era il file che aveva uno spessore maggiore di 0,4 e mi sballava tutto..ho rifatto il test a 205° ed è venuto molto bene, solo una piccola correzione al flusso che è al 90% ottimo dai! 3 ore fa, Naza dice: Ho preso dei campioni ma il PLA mi ha intasato l'ugello, forse era scadente. Più avanti proverò i filamenti campione effetto legno..prima voglio imparare qualcosa.. ok mi interessava giusto il pla. direi che passo dritto e cercherò un'altra marca a buon mercato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naza Inviato 11 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2020 Ho provato a stampare un test di retrazione ma partendo a 195º non attacca al piatto e si accartoccia così..speravo restasse attaccato ma niente. Avete qualche test già compilato? Magari centrato al piatto e non laterale..ho sprecato moltissimo filamento solo per la base..😒 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.