Erica Inviato 3 Luglio 2020 Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Ciao a tutti , avrei bisogno di qualche dritta. ho sempre stampato con una stampante liquid crystal precison 1.5 ( dentale) e procesavo i files con programma photocentric. Ho acquistato un'altra stampante, una photon anycubic S . Che programma devo installare per mettere in stampa? dove posso trovare i parametri per la resina? in dotazione c'era una resina verde 405nm. grazie a chi mi risponderà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Luglio 2020 Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Chitubox potrebbe fare al caso tuo ma non so se la stampante necessita di aggiornamento firmware, @Tomto saprà dircelo meglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Il 3/7/2020 at 12:51, Killrob dice: Chitubox potrebbe fare al caso tuo ma non so se la stampante necessita di aggiornamento firmware, @Tomto saprà dircelo meglio Leggo solo adesso. Aprirò un tread per la photon s in risposta alle solite domande. Bisogna andare sul sito anicubic e scaricare l'ultima versione firmware per poter usare chitubox . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.