Vai al contenuto

photon anycubic s

Messaggi raccomandati

Ciao  a tutti , avrei bisogno di qualche dritta. ho sempre stampato con una stampante liquid crystal precison 1.5 ( dentale) e procesavo i files con programma photocentric.

Ho acquistato un'altra stampante, una photon anycubic S . Che programma devo installare per mettere in stampa? dove posso trovare i parametri per la resina? in dotazione c'era una resina verde  405nm.

grazie a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/7/2020 at 12:51, Killrob dice:

Chitubox potrebbe fare al caso tuo ma non so se la stampante necessita di aggiornamento firmware, @Tomto saprà dircelo meglio

Leggo solo adesso. Aprirò un tread per la photon s in risposta alle solite domande. 

Bisogna andare sul sito anicubic e scaricare l'ultima versione firmware per poter usare chitubox . 

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...