joerack Inviato 4 Luglio 2020 Inviato 4 Luglio 2020 Come da topic, in caso di interesse, quali domande fareste prima di acquistarne una, oltre alle tipiche (es. perchè la vendi) Cita
FoNzY Inviato 4 Luglio 2020 Inviato 4 Luglio 2020 1 minuto fa, joerack dice: Come da topic, in caso di interesse, quali domande fareste prima di acquistarne una, oltre alle tipiche (es. perchè la vendi) uhm...una stampante usata è un grosso rischio...sopratutto se è un kit cinese....è un kit cinese? Cita
joerack Inviato 4 Luglio 2020 Autore Inviato 4 Luglio 2020 è un clone ender già assemblato. Ha anche qualche upgrade già installato. Più che altro essendo inesperto vorrei evitare il rischio di rompere qualcosa durante l'assemblaggio Cita
FoNzY Inviato 4 Luglio 2020 Inviato 4 Luglio 2020 13 minuti fa, joerack dice: è un clone ender già assemblato. Ha anche qualche upgrade già installato. Più che altro essendo inesperto vorrei evitare il rischio di rompere qualcosa durante l'assemblaggio il problema principale è che magari quello che la ha montata è peggio di te 😅 devi considerarlo un rischio... Cita
joerack Inviato 4 Luglio 2020 Autore Inviato 4 Luglio 2020 ho la formazione da elettricista, se non altro non dovrei bruciare nulla. è più il rischio di rovinare qualche coupler mentre monto gli assi Cita
joerack Inviato 4 Luglio 2020 Autore Inviato 4 Luglio 2020 alla fine ho preso una creality 3 a 154 euro, spedito dalla germania Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.