vladik86 Inviato 4 Luglio 2020 Condividi Inviato 4 Luglio 2020 Ciao a tutti, mi presento, sono Carlo. Mi sto avvicinando solo ora a questo mondo, spinto dalla passione per i wargame e quindi dal volermi autoprodurre miniature ed elementi scenici. Mi arriverà tutto lunedì, nel frattempo potete dirmi se ho scelto bene (o come spesso succede, ho fatto cazzate): - Creality Ender 3 Pro- BIGTREETECH - Scheda di controllo SKR Mini E3 V1.2 - Creality Upgraded Kit hotend - Redrex Upgrading Replacements Aluminum Bowden Extruder,Bowden Tube,Stiff All-Metal Bed Leveling Springs - SUNLU Filamento PLA 1.75 Nella speranza che in futuro sarò io a sciogliere i dubbi di qualcuno, potreste cominciare a sciogliere i miei... https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/11537-bigtreetech-skr-mini-e3-v12/?tab=comments#comment-88199 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.