Leonardo B. Inviato 4 Luglio 2020 Inviato 4 Luglio 2020 Salve a tutti. Oggi mi si e' presentato questo problema gia 3 volte. La mia Creality CR10 S5 va in pausa da sola! Su di una stampa che e' al 75% ed e' un oggetto piuttosto grande. Cosa puo' essere? Ha caldo e si riposa pure lei?đ Cita
agi62 Inviato 4 Luglio 2020 Inviato 4 Luglio 2020 Per caso non è colpa del sensore del filamento? E' fatto veramente male e potrebbe scattare ogni tanto. Cita
Leonardo B. Inviato 4 Luglio 2020 Autore Inviato 4 Luglio 2020 In effetti ora mi da anche "extruder error" . deve essere quello grazie dell' aiuto Cita
agi62 Inviato 6 Luglio 2020 Inviato 6 Luglio 2020 Apri il sensore e regola bene la levetta dello switch poi controlla che il filamento scorra bene in entrambe le direzioni. Â Cita
AngeloAzz Inviato 13 Ottobre 2020 Inviato 13 Ottobre 2020 purtroppo non c'è una levetta nel sensore della cr10-s o almeno la mia versione ha il sensore ottico. Ho lo stesso problema, qualcuno sa dirmi come bypassarlo o risolvere la cosa in modo da farlo funzionare correttamente? Cita
Whitedavil Inviato 13 Ottobre 2020 Inviato 13 Ottobre 2020 Invia M412 S0 e lo disabiliti. Se lo salvi in eeprom rimane sempre disabilitato. Questo se la stampante va in pausa per cambio filamento. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.