Leonardo B. Inviato 4 Luglio 2020 Condividi Inviato 4 Luglio 2020 Salve a tutti. Oggi mi si e' presentato questo problema gia 3 volte. La mia Creality CR10 S5 va in pausa da sola! Su di una stampa che e' al 75% ed e' un oggetto piuttosto grande. Cosa puo' essere? Ha caldo e si riposa pure lei?😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 4 Luglio 2020 Condividi Inviato 4 Luglio 2020 Per caso non è colpa del sensore del filamento? E' fatto veramente male e potrebbe scattare ogni tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 4 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2020 In effetti ora mi da anche "extruder error" . deve essere quello grazie dell' aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Apri il sensore e regola bene la levetta dello switch poi controlla che il filamento scorra bene in entrambe le direzioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloAzz Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 purtroppo non c'è una levetta nel sensore della cr10-s o almeno la mia versione ha il sensore ottico. Ho lo stesso problema, qualcuno sa dirmi come bypassarlo o risolvere la cosa in modo da farlo funzionare correttamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Invia M412 S0 e lo disabiliti. Se lo salvi in eeprom rimane sempre disabilitato. Questo se la stampante va in pausa per cambio filamento. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.