Saverio Laino Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Salve a tutti, Mi sono appena iscritto al forum e faccio i complimenti per le informazioni che trasmettete. Il mio quesito è: Ho da stampare un oggetto che deve contenere dei liquidi al suo interno, ho provato la stampa con PLA ma il risultato è stato un colabrodo 😅 Voi che materiale mi consigliate per ottenere un oggetto che sia impermeabile? Può essere un problema di impostazione della stampante? P.s. la mia stampante è una Ender 3 pro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 In che senso un colabrodo? Io ho fatto dei vasi in pla ad 1 perimetro con la mia Ender 3 e non perdono una goccia, hai problemi di impostazione della stampante, i materiali vanno tutti bene per contenere acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saverio Laino Inviato 5 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Aah, in effetti ho anche io questo dubbio, perché il PLA sembra strano che non fosse impermeabile, dato che ho poco la stampante ho pensato che devo sistemare bene qualche settaggio. Grazie mille della tua risposta Ora indago su cosa può essere che va sistemato sulla stampante. Hai qualche suggerimento per caso ?😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 23 minuti fa, Saverio Laino dice: Aah, in effetti ho anche io questo dubbio, perché il PLA sembra strano che non fosse impermeabile, dato che ho poco la stampante ho pensato che devo sistemare bene qualche settaggio. Grazie mille della tua risposta Ora indago su cosa può essere che va sistemato sulla stampante. Hai qualche suggerimento per caso ?😅 leggi i link che ho in firma soprattutto "le prime cose da sapere sulla stampa 3d" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saverio Laino Inviato 5 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2020 59 minuti fa, Killrob dice: leggi i link che ho in firma soprattutto "le prime cose da sapere sulla stampa 3d" Ok grazie 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.