Killrob Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Come promesso, la macchina è finita anche se devo capire ancora delle cose 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Spettacolo sembra un modello comprato già fatto, per quali progetti futuri lo impegnerai? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2020 ho delle persone che mi stanno cominciando a chiedere dei lavori quindi..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Semplicemente fantastica. Un campo di lavoro decisamente notevole.Complimenti per il progetto ma sopratutto per la traduzione in pratica. Un lavoro, come si dice, pulito. Complimenti ancora 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 ma è fenomenlae bellissima veramente complimenti e bellissimi quegli assi trasparenti di plaxyglass fanno un bell effetto 2 appunti solamente: numero 1 alla fine hai ceduto alle cinghie 😉 pero bella veramente facci sapere come va una volta messa a punto cosi te la copio 😉 numero 2 cazzo pero non vale, il post della blv è durato quasi 8 mesi e questo solo 4 interventi per il totale si 2 ore 😞 cosi non vale pero cosi demoralizzi la gente 🤣🤣 🤣🤣 ahahahhahahahha logicamente una volta messa a punto il filmatino di un incisione mi raccomando 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Cerrrrrrto Alla fine le cinghie per la laser erano la scelta più logica. L'unica cosa che ancora non funziona è il pannello LCD, si accende ma la stampante non accetta comandi da li. 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Leggendo le risposte mi pare di capire che l'hai montata tu e se non ricordo male nella sezione "album" avevi messo un progetto fatto su CAD, veramente top, mi piacerebbe riuscire a fare un progetto simile, magari una fresa CN immagino le ore che ci hai messo e tutte le competenze di contorno, bravo! dalle foto non riesco a capire una cosa, i pezzi grigi che si vedono ad esempio in corrispondenza dei motori, sono stampati in 3D? Quanto hai speso per tutto il progetto? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 @Shini3D scusa la domanda ma che lavoro fai? (poi ti spiego 🙂 ) praticamente si è fatto progetto e stampato le parti da solo @Killrob in che senso problemi con lcd? mi ricordi che accoppiata elettronica e firmware hai fatto?oppure anche lcd era del kit della scheda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2020 5 minuti fa, jagger75 dice: @Shini3D scusa la domanda ma che lavoro fai? (poi ti spiego 🙂 ) praticamente si è fatto progetto e stampato le parti da solo @Killrob in che senso problemi con lcd? mi ricordi che accoppiata elettronica e firmware hai fatto?oppure anche lcd era del kit della scheda? LCD è il kit con la scheda che è una mks dlc v. 2 con il firmware grbl 1.1, devo andare ad investigare. 6 ore fa, Shini3D dice: Leggendo le risposte mi pare di capire che l'hai montata tu e se non ricordo male nella sezione "album" avevi messo un progetto fatto su CAD, veramente top, mi piacerebbe riuscire a fare un progetto simile, magari una fresa CN immagino le ore che ci hai messo e tutte le competenze di contorno, bravo! dalle foto non riesco a capire una cosa, i pezzi grigi che si vedono ad esempio in corrispondenza dei motori, sono stampati in 3D? Quanto hai speso per tutto il progetto? Tutti i pezzi grigi fanno parte del progetto che hai visto nell'altro post e sono stampati in PLA, fra tutto saranno stati 200€ circa. Per la progettazione con fusion360 mi ci sono volute circa 4 settimane, e sto ristampando le colonne porta motore perché non sono abbastanza robuste. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 53 minuti fa, jagger75 dice: @Shini3D scusa la domanda ma che lavoro fai? (poi ti spiego 🙂 ) Attualmente sto cercando lavoro, a settembre avrò uno stage, speriamo bene, cerco qualcosa come disegnatore CAD\Progettista\Programmatore macchine a C.N 41 minuti fa, Killrob dice: Tutti i pezzi grigi fanno parte del progetto che hai visto nell'altro post e sono stampati in PLA, fra tutto saranno stati 200€ circa. Per la progettazione con fusion360 mi ci sono volute circa 4 settimane, e sto ristampando le colonne porta motore perché non sono abbastanza robuste. Pensavo moooolto di più parlando di costi,ma il vero valore e costo sta nel progetto😁 Se ti va metti delle foto di quello che incidi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.