Killrob Inviato 11 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2020 Come promesso ecco un piccolo video della laser in funzione https://youtu.be/Xg8pi9WtL3c 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 11 Luglio 2020 Condividi Inviato 11 Luglio 2020 sono diventato cieco 😎 però che figata 😉 Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2020 E questo è il lavoro terminato 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 11 Luglio 2020 Condividi Inviato 11 Luglio 2020 Spettacolo, mi viene da dire Mazinga raggi gamma 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 noto molto brucino, troppa potenza o troppa lentezza, quella fuliggine poi si stacca e macchia, è da spennellarla o soffiarla o fissarla con prodotti. a che velocità stavi lavorando? finchè non entra in difficoltà la meccanica sempre alzare velocità anzichè abbassare potenza... inoltre noto un brutto alone di bruciato tra le lettere, manca l'assistenza aerea. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2020 17 ore fa, hokuro dice: noto molto brucino, troppa potenza o troppa lentezza, quella fuliggine poi si stacca e macchia, è da spennellarla o soffiarla o fissarla con prodotti. a che velocità stavi lavorando? finchè non entra in difficoltà la meccanica sempre alzare velocità anzichè abbassare potenza... inoltre noto un brutto alone di bruciato tra le lettere, manca l'assistenza aerea. tutto vero quello che dici e mi fa piacere, vedrò di rimediare 😉 la velocità era di 16,5mms ed io non sono ancora così esperto da giudicare se è troppo lenta o no anche se a me pare lenta, con le 3D vado più veloce. Se ho tempo stasera provo a 50mms Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 15 Luglio 2020 Condividi Inviato 15 Luglio 2020 lasergrbl va a mm/minuto... cmq tra 1000 (16,6mm/S) e 2000 è una buona velocità operativa. ho lavorato anche a 3000 e 4000 ma sopratutto a 4000 si creano degli artefatti nei cambi direzione. ovviamente queste velocità si vedono sui lunghi percorsi causa i tempi di accelerazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2020 35 minuti fa, hokuro dice: lasergrbl va a mm/minuto... cmq tra 1000 (16,6mm/S) e 2000 è una buona velocità operativa. ho lavorato anche a 3000 e 4000 ma sopratutto a 4000 si creano degli artefatti nei cambi direzione. ovviamente queste velocità si vedono sui lunghi percorsi causa i tempi di accelerazione. sto provando a 3000 e domani provo a 4800, però anche a 3000 ho dovuto diminuire la potenza del laser al 75% perché mi dava lo stesso risultato della stampa in foto e per questo domani voglio provare a 4800 lasciando la potenza al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 15 Luglio 2020 Condividi Inviato 15 Luglio 2020 quella scritta è piccola, la velocità massima che riesci a raggiungere non è elevatissima. cmq quando ci metti l'assistenza aerea migliora tanto la resa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2020 32 minuti fa, hokuro dice: quella scritta è piccola, la velocità massima che riesci a raggiungere non è elevatissima. cmq quando ci metti l'assistenza aerea migliora tanto la resa scusa mi sono scordato di dire che l'incisione che sto facendo adesso a 3000/75% è in verticale (lungo Y per capirsi) ed è lunga 29cm e larga 4cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.