Killrob Inviato 9 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2020 Il video della laserata non l'ho fatto ma il risultato mi sembra apprezzabile, non è ancora come mi piacerebbe ma mi sto avvicinando, questa è una foto complicata. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 molto bello. peccato che non si veda la zona bocca. il laser va bene, ora devi lavorare sull'immagine sorgente per accentuare/smorzare zone particolari 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2020 4 ore fa, hokuro dice: molto bello. peccato che non si veda la zona bocca. il laser va bene, ora devi lavorare sull'immagine sorgente per accentuare/smorzare zone particolari infatti è prorpio quella la difficoltà perchè il software che uso, Lasergrbl, non lo conosco ancora bene e non capisco ancora alcune cose, ma piano piano.... tu dici che uno a pagamento ma che permetta di salvare su SD sarebe meglio? cosa consiglieresti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 13 Settembre 2020 Condividi Inviato 13 Settembre 2020 laser gbrl va bene. devi curare l'immagine sorgente con fotoritocco aumentando zone d'ombra, schiarendo zone buie, ecc, ecc. purtroppo in tal senso possa aiutarti poco perchè sono veramente scarso e vado molto a tentativi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2020 3 minuti fa, hokuro dice: laser gbrl va bene. devi curare l'immagine sorgente con fotoritocco aumentando zone d'ombra, schiarendo zone buie, ecc, ecc. purtroppo in tal senso possa aiutarti poco perchè sono veramente scarso e vado molto a tentativi ok allora va bene, mi metto a lavorare sulle immagini con GIMP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 io desaturo, regolo parametri poi uso filtro nitidezza che accentua dettagli. a volte limito i colori a 4 o 8 leggevo di usare maschera di contrasto ma non l'ho mai compresa bene ed ho abbandonato. se una zona viene troppo scura o troppo chiara (dall'anteprima di laser gbrl lo vedi) o provo nuove combinazioni di regolazioni o uso i pennelli sfoca/contrasta e scherma/brucia. e taaaanti tentativi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.