caforgno Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Dovendo realizzare prototipi estetici (non funzionali) di componenti meccanici quali alberi scanalati,filettati,ingranaggi,pulegge,carcasse che pla mi consigliate?..io pensavo a un pla caricato con polvere di metallo (alluminio o inox)...se qualcuno li ha usati mi saprebbe consigliare qualche marca e dove trovarli a buon prezzo?..ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 58 minuti fa, caforgno dice: Dovendo realizzare prototipi estetici (non funzionali) di componenti meccanici quali alberi scanalati,filettati,ingranaggi,pulegge,carcasse che pla mi consigliate?..io pensavo a un pla caricato con polvere di metallo (alluminio o inox)...se qualcuno li ha usati mi saprebbe consigliare qualche marca e dove trovarli a buon prezzo?..ringrazio in anticipo visto che a te non serve la maggiore "robustezza" dichiarata da questi filamenti è molto meno impazzimento prendere in pla classico color metallo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.