!Ste-30! Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Parcheggiato fuori dal piatto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Poi, il fatto che stampi così, può essere dato dalla vref dei motori oppure il nozzle impatta la stampa durante i movimenti e quindi perde passi. Ultima possibilità, hai driver tipo TMC e sono settati in stealthchop e fai spostamenti troppo veloci. Adesso, !Ste-30! dice: Parcheggiato fuori dal piatto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ti conviene attaccare la stampante ad un pc e installare un terminale, tipo repetier ecc. per capire se c'è un offset da qualche parte. Quando fai la home, gli assi devono essere tutti a 0!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
!Ste-30! Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 A prescindere dalla stampa, secondo te è normale che non riesca ad andare sugli assi 0 neanche in manuale?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
!Ste-30! Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Ok! Grazie provo a collegare un PC e poi ti faccio sapere!Grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.