!Ste-30! Inviato 8 Luglio 2020 Autore Inviato 8 Luglio 2020 Parcheggiato fuori dal piatto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Whitedavil Inviato 8 Luglio 2020 Inviato 8 Luglio 2020 Poi, il fatto che stampi così, può essere dato dalla vref dei motori oppure il nozzle impatta la stampa durante i movimenti e quindi perde passi. Ultima possibilità, hai driver tipo TMC e sono settati in stealthchop e fai spostamenti troppo veloci. Adesso, !Ste-30! dice: Parcheggiato fuori dal piatto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ti conviene attaccare la stampante ad un pc e installare un terminale, tipo repetier ecc. per capire se c'è un offset da qualche parte. Quando fai la home, gli assi devono essere tutti a 0!! Cita
!Ste-30! Inviato 8 Luglio 2020 Autore Inviato 8 Luglio 2020 A prescindere dalla stampa, secondo te è normale che non riesca ad andare sugli assi 0 neanche in manuale?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
!Ste-30! Inviato 8 Luglio 2020 Autore Inviato 8 Luglio 2020 Ok! Grazie provo a collegare un PC e poi ti faccio sapere!Grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.