Eddy72 Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 OT on da Tapatalk puoi postare i video di YT senza che il forum ti dia errore 😊 OT off Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Esatto... [emoji23] Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 7 ore fa, marcottt dice: Ciao, non ho seguito più di tanto il discorso ma per un caso mi sono ritrovato davanti un video di cnckitchen (grande fratello all'opera?), non so se lo avete già visto : no non lo avevo visto, quindi grazie. In realtà non c'è tanto da seguire ci si confronta solo ma i problemi son quelli si sà e giustamente alla fine ne vale la pena? non a tutti di sicuro. Almeno questo video mi ha fatto vedere che filastruder usa un tubo di ferro pure parecchio grezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.