Aamon Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 Ciao a tutti, ho una Robo c2, in seguito a un aggiornamento del firmware ha smesso di funzionare nel senso che si bloccava sulla schermata bianca di accensione, ho risolto il problema caricando il vecchio firmware, tuttavia ora quando mando una stampa l'estrusore fa collisione con il piano di stampa andando proprio a infossarsi nel piano nonostante lo z offset sia regolato tramite il tool integrato con la stampante... Può essere un problema di G code? O è il sensore di prossimità che non funziona bene? Ringrazio in anticipo a chiunque mi risponda.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 Diciamo che facilmente ti sei risposto da solo, comunque una controllata al G-CODE iniziale è meglio darla. L'ottimo sarebbe se avessi salvato il precedente G-CODE. Per il sensore di prossimità non saprei cosa dire 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.