Damiano Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 Ciao a tutti, da un po' di tempo ho una stampante 3d, fin'ora ho stampato solo con PLA ma vorrei provare un filamento un po' più resistente come il PETG. Questo filamento posso stamparlo tranquillamente dentro casa (come faccio con PLA) oppure devo stamparlo in un posto arieggiato (come con ABS)? Grazie in anticipo a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 Tranquillamente in casa, come il pla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 Non puzza e sicuramente è meno tossico dell'ABS ma non vuol dire che faccia bene respirare un aerosol di plastica fusa.Io ho le stampanti in area separata della casa e lascio sempre una finestra aperta (e/o ventola per aerazione forzata).Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 io allora morirò presto.... ho le stampanti alle spalle quando sono al pc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 2 ore fa, Killrob dice: io allora morirò presto.... ho le stampanti alle spalle quando sono al pc Fammi sapere se fanno sconti per comitive, la mia è in camera da letto e attualmente gira H24 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 2 minuti fa, gregorio56sm dice: Fammi sapere se fanno sconti per comitive, la mia è in camera da letto e attualmente gira H24 sarà mia premura farlo 😉 p.s.: non vorrei fare una gaffe ma... la moglie? non si lamenta? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: .s.: non vorrei fare una gaffe ma... la moglie? non si lamenta? Scapolo Celibe Libero. é andata così. inutile voltarsi indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 2 minuti fa, gregorio56sm dice: Scapolo Celibe Libero. é andata così. inutile voltarsi indietro bene... con il tatto che mi ritrovo a volte avrei giurato di fare la mia solita figura di cioccolato...... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 Adesso, Killrob dice: bene... Non preoccuparti, come si dice:(se non sbaglio) domandare è lecito, rispondere è cortesia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 15 ore fa, Killrob dice: Tranquillamente in casa, come il pla 15 ore fa, invernomuto dice: Non puzza e sicuramente è meno tossico dell'ABS ma non vuol dire che faccia bene respirare un aerosol di plastica fusa. Io ho le stampanti in area separata della casa e lascio sempre una finestra aperta (e/o ventola per aerazione forzata). Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Grazie mille a tutti e due Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.