Derek80 Inviato 11 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2020 ti ringrazio, ma come dicevo prima non ne veno a capo. Questa è una foto di esempio. Speriamo che qualcuno possa aiutarmi, preferisco dare i soldi ad appassionati che a strutture che poi no ti risolvono nulla e ti dicono che hanno fato lavori che poi non hanno eseguito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Luglio 2020 Condividi Inviato 11 Luglio 2020 ok questa foto è parecchio esplicativa, in che direzione era orientato il pezzo in stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Derek80 Inviato 12 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2020 come lo vedi in foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Se vuoi essere aiutato serve però maggiore collaborazione, mettere una foto senza dire che materiale è, che temperatura e velocità usavi, come gestivi la ventola.... Ritrazione...? Se altri pezzi simili hanno stessa anomalie... Che test e calibrature hai fatto in merito? Che spessori e infill c'erano per quel pezzo? Che stampante hai usato? Nei hai 4....È poco probabile che qualcuno venga a casa tua con la bacchetta magica.... E fare questi test e calibrazioni necessita di MOLTO tempo... Anzi in pratica non si esauriscono mai... A mio parere personale devi concentrarti su una stampante e mettere a posto quella.... E nuovamente ti offriamo tutto l'aiuto possibile ma la stampante le puoi mettere a posto solo tu. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 ti ringrazio, ma come dicevo prima non ne veno a capo. Questa è una foto di esempio.Ma il problema è il layer visibile? Non mi sembra una brutta stampa, onestamente.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 11 ore fa, Derek80 dice: come lo vedi in foto Quindi hai un problema su X, comincia a controllare le cinghie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Il 11/7/2020 at 20:15, Derek80 dice: ti ringrazio, ma come dicevo prima non ne veno a capo. Questa è una foto di esempio. Speriamo che qualcuno possa aiutarmi, preferisco dare i soldi ad appassionati che a strutture che poi no ti risolvono nulla e ti dicono che hanno fato lavori che poi non hanno eseguito. A parte un pò di ghosting o come cavolo si scrive aahahahah ma risolvibile diminuendo le accelerazioni, neanch'io la vedo troppo brutta come stampa poi se vuoi la perfezione devi cambiare stampante e dedicarti a una a resina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 A parte un pò di ghosting o come cavolo si scrive aahahahah ma risolvibile diminuendo le accelerazioni, neanch'io la vedo troppo brutta come stampa poi se vuoi la perfezione devi cambiare stampante e dedicarti a una a resinaTanto... Una più una meno. [emoji23]... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanobg Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Il 8/7/2020 at 00:47, Derek80 ha scritto: Buonasera a tutti, dopo pessime esperienze in centri autorizzati per l'assistenza di stampanti 3D, cerco un vero esperto che riesca a darmi una mano per controllare e risolvere dei problemi delle mie 4 stampanti. Ovviamente cerco un'assistenza retribuita, ma come spesso accade, molte volte è meglio un appassionato con molta esperienza che un professionista che dice di aver eseguito delle cose che poi non ha fatto. Ho smanettato parecchio e quindi mi sono accorto della panzane che mi raccontavano come poi dimostrava la qualità di stampa... Se conoscete qualcuno vi prego di segnalarmelo: abito in prov. di Monza Brianza alle porte di Milano. Scusate, ma sono disperato e vorrei tornare a praticare questo hobby e alla qualità di stampa che per molte ore sono riuscito ad ottenere. Grazie a tutti e perdonate l'eventuale off topic ciao anch'io mi trovo nella tua condizione sei riuscito a trovare un assistenza qualificata ovviamente a pagamento? ho una stampante 3d delta wasp 4070 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 21 minuti fa, stefanobg ha scritto: ciao anch'io mi trovo nella tua condizione sei riuscito a trovare un assistenza qualificata ovviamente a pagamento? ho una stampante 3d delta wasp 4070 grazie La Wasp non ti aiuta????si tratta di una macchina pro, dovrebbe esserci un centro assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.