Vai al contenuto

Cercasi persona per revisione stampante 3D a pagamento

Messaggi raccomandati

ti ringrazio, ma come dicevo prima non ne veno a capo. Questa è una foto di esempio. Speriamo che qualcuno possa aiutarmi, preferisco dare i soldi ad appassionati che a strutture che poi no ti risolvono nulla e ti dicono che hanno fato lavori che poi non hanno eseguito.

LAYER.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi essere aiutato serve però maggiore collaborazione, mettere una foto senza dire che materiale è, che temperatura e velocità usavi, come gestivi la ventola.... Ritrazione...? Se altri pezzi simili hanno stessa anomalie... Che test e calibrature hai fatto in merito? Che spessori e infill c'erano per quel pezzo?
Che stampante hai usato? Nei hai 4....
È poco probabile che qualcuno venga a casa tua con la bacchetta magica.... E fare questi test e calibrazioni necessita di MOLTO tempo... Anzi in pratica non si esauriscono mai...
A mio parere personale devi concentrarti su una stampante e mettere a posto quella.... E nuovamente ti offriamo tutto l'aiuto possibile ma la stampante le puoi mettere a posto solo tu.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/7/2020 at 20:15, Derek80 dice:

ti ringrazio, ma come dicevo prima non ne veno a capo. Questa è una foto di esempio. Speriamo che qualcuno possa aiutarmi, preferisco dare i soldi ad appassionati che a strutture che poi no ti risolvono nulla e ti dicono che hanno fato lavori che poi non hanno eseguito.

LAYER.jpg

A parte un pò di ghosting o come cavolo si scrive aahahahah ma risolvibile diminuendo le accelerazioni, neanch'io la vedo troppo brutta come stampa poi se vuoi la perfezione devi cambiare stampante e dedicarti a una a resina

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte un pò di ghosting o come cavolo si scrive aahahahah ma risolvibile diminuendo le accelerazioni, neanch'io la vedo troppo brutta come stampa poi se vuoi la perfezione devi cambiare stampante e dedicarti a una a resina
Tanto... Una più una meno. [emoji23]...

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

• Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Il 8/7/2020 at 00:47, Derek80 ha scritto:

Buonasera a tutti,

dopo pessime esperienze in centri autorizzati per l'assistenza di stampanti 3D, cerco un vero esperto che riesca a darmi una mano per controllare e risolvere dei problemi delle mie 4 stampanti.

Ovviamente cerco un'assistenza retribuita, ma come spesso accade, molte volte è meglio un appassionato con molta esperienza che un professionista che dice di aver eseguito delle cose che poi non ha fatto.

Ho smanettato parecchio e quindi mi sono accorto della panzane che mi raccontavano come poi dimostrava la qualità di stampa...

Se conoscete qualcuno vi prego di segnalarmelo: abito in prov. di Monza Brianza alle porte di Milano.

Scusate, ma sono disperato e vorrei tornare a praticare questo hobby e alla qualità di stampa che per molte ore sono riuscito ad ottenere.

Grazie a tutti e perdonate l'eventuale off topic

ciao

anch'io mi trovo nella tua condizione

sei riuscito a trovare un assistenza qualificata ovviamente a pagamento?

ho una stampante 3d delta wasp 4070 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, stefanobg ha scritto:

ciao

anch'io mi trovo nella tua condizione

sei riuscito a trovare un assistenza qualificata ovviamente a pagamento?

ho una stampante 3d delta wasp 4070 

grazie

La Wasp non ti aiuta????si tratta di una macchina pro, dovrebbe esserci un centro assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...