Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ti ringrazio, ma come dicevo prima non ne veno a capo. Questa è una foto di esempio. Speriamo che qualcuno possa aiutarmi, preferisco dare i soldi ad appassionati che a strutture che poi no ti risolvono nulla e ti dicono che hanno fato lavori che poi non hanno eseguito.

LAYER.jpg

Inviato

Se vuoi essere aiutato serve però maggiore collaborazione, mettere una foto senza dire che materiale è, che temperatura e velocità usavi, come gestivi la ventola.... Ritrazione...? Se altri pezzi simili hanno stessa anomalie... Che test e calibrature hai fatto in merito? Che spessori e infill c'erano per quel pezzo?
Che stampante hai usato? Nei hai 4....
È poco probabile che qualcuno venga a casa tua con la bacchetta magica.... E fare questi test e calibrazioni necessita di MOLTO tempo... Anzi in pratica non si esauriscono mai...
A mio parere personale devi concentrarti su una stampante e mettere a posto quella.... E nuovamente ti offriamo tutto l'aiuto possibile ma la stampante le puoi mettere a posto solo tu.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

ti ringrazio, ma come dicevo prima non ne veno a capo. Questa è una foto di esempio.

Ma il problema è il layer visibile? Non mi sembra una brutta stampa, onestamente.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato
Il 11/7/2020 at 20:15, Derek80 dice:

ti ringrazio, ma come dicevo prima non ne veno a capo. Questa è una foto di esempio. Speriamo che qualcuno possa aiutarmi, preferisco dare i soldi ad appassionati che a strutture che poi no ti risolvono nulla e ti dicono che hanno fato lavori che poi non hanno eseguito.

LAYER.jpg

A parte un pò di ghosting o come cavolo si scrive aahahahah ma risolvibile diminuendo le accelerazioni, neanch'io la vedo troppo brutta come stampa poi se vuoi la perfezione devi cambiare stampante e dedicarti a una a resina

• Like 1
Inviato
A parte un pò di ghosting o come cavolo si scrive aahahahah ma risolvibile diminuendo le accelerazioni, neanch'io la vedo troppo brutta come stampa poi se vuoi la perfezione devi cambiare stampante e dedicarti a una a resina
Tanto... Una più una meno. [emoji23]...

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

• Haha 3
  • 1 anno dopo...
Inviato
Il 8/7/2020 at 00:47, Derek80 ha scritto:

Buonasera a tutti,

dopo pessime esperienze in centri autorizzati per l'assistenza di stampanti 3D, cerco un vero esperto che riesca a darmi una mano per controllare e risolvere dei problemi delle mie 4 stampanti.

Ovviamente cerco un'assistenza retribuita, ma come spesso accade, molte volte è meglio un appassionato con molta esperienza che un professionista che dice di aver eseguito delle cose che poi non ha fatto.

Ho smanettato parecchio e quindi mi sono accorto della panzane che mi raccontavano come poi dimostrava la qualità di stampa...

Se conoscete qualcuno vi prego di segnalarmelo: abito in prov. di Monza Brianza alle porte di Milano.

Scusate, ma sono disperato e vorrei tornare a praticare questo hobby e alla qualità di stampa che per molte ore sono riuscito ad ottenere.

Grazie a tutti e perdonate l'eventuale off topic

ciao

anch'io mi trovo nella tua condizione

sei riuscito a trovare un assistenza qualificata ovviamente a pagamento?

ho una stampante 3d delta wasp 4070 

grazie

Inviato
21 minuti fa, stefanobg ha scritto:

ciao

anch'io mi trovo nella tua condizione

sei riuscito a trovare un assistenza qualificata ovviamente a pagamento?

ho una stampante 3d delta wasp 4070 

grazie

La Wasp non ti aiuta????si tratta di una macchina pro, dovrebbe esserci un centro assistenza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...