Leonardo B. Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Salve a tutti, il problema che mi si propone oggi e' come dal titolo un preoblema sul sensore del filo di pla sulla mia creality cr10s5. E' semplice : durante la stampa il programma va da solo in pausa perche non legge bene il filamento in estrusione come posso fare? Adesso ho provato a arrotolare un pezzettino di carta sul filo e ad inserirlo nel sensore... speriamo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Se è difettoso il sensore vedi se puoi disabilitarlo altrimenti la cosa più semplice è cambiarlo. Purtroppo sono molto delicati ed è facile guastarli già solo introducendo il filo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Il sensore è un semplice micro switch a levetta, aprilo e regola la levetta in modo che venga premuta bene e controlla che il filamento scorra in entrambe le direzioni senza incepparsi. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.