Murelloso84 Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Salve a tutti ho una Elegoo Mars Pro, ho provato svariate resine ma non riesco a trovare quella che servirebbe a me, ho provato quella della Elegoo che è molto buona (un po opaca però) e altre che alfine le spacciavano per colore pieno invece erano traslucide, a me servirebbe una resina con durezza similare all'ABS e abbastanza lucida, sapreste consigliarmi qualche prodotto, come colore mi serve nero e rosso primario, Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 2 ore fa, Murelloso84 dice: Salve a tutti ho una Elegoo Mars Pro, ho provato svariate resine ma non riesco a trovare quella che servirebbe a me, ho provato quella della Elegoo che è molto buona (un po opaca però) e altre che alfine le spacciavano per colore pieno invece erano traslucide, a me servirebbe una resina con durezza similare all'ABS e abbastanza lucida, sapreste consigliarmi qualche prodotto, come colore mi serve nero e rosso primario, Grazie ci sono resine che in descrizione hanno la scritta "ABS like", cerca quelle 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Ti consiglierei anche io - ma per sentito dire perché non le ho mai provate - di dare un'occhiata alle resine ABS-like. Evoco @Tomto e @FoNzY per dettagli maggiori 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 25 minuti fa, invernomuto dice: Ti consiglierei anche io - ma per sentito dire perché non le ho mai provate - di dare un'occhiata alle resine ABS-like. Evoco @Tomto e @FoNzY per dettagli maggiori La resina abs like della elegoo è ottima. Diciamo che non è fragile come le resine standard e che le proprietà meccaniche sono simili all' abs. Però Si tratta comunque di una resina uv e sotto i raggi del sole tende a diventare fragile . Meglio verniciata. Per ciò che riguarda le proprietá termiche è pari alle altre resine. 6 ore fa, Murelloso84 dice: come colore mi serve nero e rosso primario, Grazie Nero nelle parti più sottili tende a" scolorire "( ma non è detto che sia così per tutte le resine) Rosso primario non credo ci sia. Trovi qualche tonalità di rosso, ma il primario vero e proprio .....la vedo difficile 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Murelloso84 Inviato 14 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2020 il problema che la a bs like della Elegoo l'ho trovata solo grigia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 1 ora fa, Murelloso84 dice: il problema che la a bs like della Elegoo l'ho trovata solo grigia. Se tanto la devi verniciare comunque che ti cambia se è grigia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Murelloso84 Inviato 14 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Il problema è che non dovrei verniciarlo,se no non sarebbe un problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.