Killrob Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Su Aliexpress oltre ad aver preso i connettori ad innesto rapido della Trianglelab, che sono costosi ma valgono veramente la pena di prenderli, ho voluto provare anche questi altri che non sono Trianglelab, https://it.aliexpress.com/item/32958080233.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.6e274c4d2Pk46X devo dire che a prima vista sono solidi come quelli di Trianglelab, sono anche questi completamente in acciaio, ed hanno al loro interno lo stesso numero di lamelle per tenere fermo il PTFE di quelli della Triangle. Ora le monto sulla Titan1 e poi vi faccio sapere come vanno. Do subito una informazione, io ho preso gli 1/8-4mm ma il foro opposto alla molla non è da 4mm ma da 3,54mm quindi ho mandato un messaggio al venditore. aspettate a considerarli come una alternativa ai connettori classici, se non volete prendere quelli della Trianglelab 🙂 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 A me i trianglelab non sono ancora arrivati...... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 1 minuto fa, marcottt dice: A me i trianglelab non sono ancora arrivati...... Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk arriveranno 😉 e non potrai più farne a meno.... anche perché dubito molto che li cambierai così spesso come facevi con quelli "classici" 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Speriamo (che arrivino soprattutto....).Ordinati 29 maggio Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 anche io li ho ordinati il 29 maggio, ma sono arrivati il 30 di giugno.... strano eppure tu sei più vicino di me a Milano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Boh ordinato altre cose dopo (esempio anche la scheda video) già arrivate... Mah Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 siccome ne ho presi 4 ora prova ad allargare il foro di uno dei 4 con una punta del 4.... Quanti 4 ripetuti..... 😄 😄 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Ok ho allargato il foro di 2 connettori e adesso sono passanti e possono essere usati con le gole bore 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Vorrei provarli ma quando hai messo i link la prima volta avevo già ordinato da un po' di tempo una decina di raccordi cheap 🙄 guardando sulla trianglelab ho trovato queste ruote se devi cambiarle tutte vendi un rene ma sono della "iglidur alta qualità IGUS" non è la stessa marca dei cuscinetti lineari drylin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 no il materiale è lo stesso, ma le ruote le fanno quelli della Trianglelab, molto belle e molto costose... prima o poi il salto di qualità lo faccio, le mie stampanti cominciano a meritarsi materiale di qualità 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.