Dario Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 ciao a tutti,vorrei provare a stampare delle foto in 3D come le tante che molti di noi hanno visto, cercando sul forum ho trovato discussioni a riguardo, è molto interessante l'applicazione del displacement da rhino, peccato che a me dia "unknown command" e non ho capito perchè. Quindi, dal momento che non uso blender (un'altra delle opzioni proposte nel forum) ho cercato un pò su internet, ho trovato qualcosa di molto interessante, magari qualcuno la conosce già, ma ho bisogno dell'aiuto dei professionisti. a questo link: http://www.instructables.com/id/3D-Printed-Photograph/ c'è un tutorial molto ermetico su questo tipo di stampa, e devo ammettere che il risultato è interessante, non capisco però se abbia utilizzato una stampante FDM. Qualcuno conosce questo software open source (?) chiamato "Processing"? vorrei fare un paio di domande in merito grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Mi dispiace, mai sentito tale programma. Però sembra faccia egregiamente il suo dovere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unclerhino Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Ho provato qualche mese fa a fare qualche prova sulle foto con il displacement di Rhino Se cerchi trovi dei tutorial molto chiari al riguardo.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Ho provato qualche mese fa a fare qualche prova sulle foto con il displacement di Rhino 3D-Mayol-Pelo1.jpgApnea.jpgKirill.jpgMirò.jpg Se cerchi trovi dei tutorial molto chiari al riguardo. Ciao Prova con Cura ! Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.