Killrob Inviato 11 Luglio 2020 Condividi Inviato 11 Luglio 2020 10 minuti fa, Shini3D dice: I dadi a t lì puoi anche stampare, io non riesco a trovare il supporto a squadra che hai tu, sembra interessante e vorrei provarlo, sempre se monta sulla ender per metterlo da quella parte sulla Ender devi togliere l'alimentatore 3 ore fa, Lorenz_Keel dice: secondo voi se intanto che aspetto i dadi a T del 5 potrei modificare la squadra dietro per fissarla con le viti del 3 o dite che diventa troppa poca roba? oppure quest'altro tipo https://www.thingiverse.com/thing:3998406 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 11 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2020 ho visto che uno ha il filetto rispetto agli altri che sono solo per incassarci il dado, i filetti stampati reggono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 15 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2020 ok ho provato i dadi a t da stampare ma mi sono reso conto che sarei costretto a smontare la tampante per infilarli quindi mi sa che aspetterò un mesetto l'arrivo dei dadi dalla cina. tanto al momento la mia opera migliore è ultimata e sinceramente non c'è niente di meglio di essere riuscito a creare qualcosa con le proprie forze ^^ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Luglio 2020 Condividi Inviato 15 Luglio 2020 I t-nut li puoi inserire in un punto qualunque delle barre e poi stringendo ruotano e si incastrano .... Sei sicuro? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 16 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2020 gli m5 non passano nemmeno i dadi senza struttura se fossero stati m3 era fattibile. probabilmente i tnut normali sono molto più smussati su i 2 lati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Luglio 2020 Condividi Inviato 16 Luglio 2020 M5 mi sa di no... M3 sicuro... M4 non ricordo... Però fare un tnut che in orizzontale non passa non ha molto senso..... La cosa figa è proprio che li metti orizzontale e dopo girano 90 gradi e si incastrano e tirano la vite Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 17 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2020 già ma se li stampi sono solo "custodie" per dei dadi normali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.